“È andata malissimo”. Belen Rodriguez, la notizia peggiore sul nuovo fidanzato Angelo Galvano
Momento negativo per Belen Rodriguez. L’ultima notizia circolata sul suo conto non fa festeggiare i suoi fan, che avevano sperato in altro. Purtroppo prima di Ferragosto è giunta questa informazione personale sulla conduttrice argentina, che non è stata ancora confermata dalla diretta interessata, ma che sembra più che vera vista la fonte molto attendibile.
A parlare di Belen e a dare la notizia privata è stato il settimanale Diva e Donna nel suo nuovo numero in edicola. Una delle principali news ha riguardato la showgirl sudamericana, che pareva aver trovato una certa stabilità sentimentale. Invece ancora una volta c’è stato un vero e proprio terremoto e si è materializzato qualcosa di parecchio triste.
Brutte notizie per Belen, la rottura con Angelo Galvano è nell’aria
Stando a quanto riportato da Diva e Donna, Belen ha dovuto accettare questa nuova brutta notizia nella sua vita privata. Infatti, sarebbe praticamente finita anche la nuova relazione amorosa con il suo fidanzato, che ormai dovrebbe essere diventato ex. Se ne stava parlando da giorni, ma ora è arrivata la prima vera conferma in merito.
Questo quanto scritto dal settimanale: “Belen è tornata single. Con Angelo è già finita e confessa: ‘Ora ho paura di invecchiare‘”. Quindi, c’è preoccupazione da parte sua del fatto che possa affrontare l’età che avanza in solitaria, senza una figura importante al suo fianco. Il legame con Angelo Edoardo Galvano sembrava fortissimo, invece sarebbe finita male.
Come scritto da Leggo, Galvano ha 35 anni e lavora come ingegnere specializzato nelle tecnologie sostenibili. Non si conoscono ancora i motivi che li avrebbero condotti alla separazione.