Max Giusti confessa il motivo della rottura con Selvaggia Lucarelli

Max Giusti, all’anagrafe Massimiliano Giusti, è un comico, cabarettista, imitatore, conduttore televisivo, conduttore radiofonico, attore, doppiatore e commediografo italiano.

Parliamo di uno dei conduttori più amati del piccolo schermo, uno di quelli carismatici, che riescono sempre a strappare un sorriso. Un artista molto apprezzato, che, come  i ben informati, coloro che seguono il mondo del gossip e che spulciano riviste  platinate, ha fatto coppia con Selvaggia Lucarelli .

Lei è altrettanto famosa e non ha certo bisogno di presentazioni, essendo giornalista, opinionista, scrittrice e conduttrice radiofonica; insomma una che  di carriera ne ha davvero tanta alle spalle, trattandosi di una donna con gli attributi che, a volte, spaventa.

Dice sempre le cose in faccia (cosa che non tutti hanno il coraggio di fare) e o la si ama o la si odia, ma nessuno può dire che non sia una professionista. I suoi esordi sono in teatro, accanto a Max Giusti. Grazie al suo blog Stanza Selvaggia e al suo modo di scrivere pungente, sfrontato, irriverente, si è fatta subito notare, tanto da collaborare con prestigiose testate come Il Tempo, Max e Libero, il Fatto Quotidiano.

In tanti si chiedono quali sono stati i motivi alla base della rottura tra Max Giusti e Selvaggia Lucarelli ed è stato proprio il conduttore a rompere il silenzio, dicendo la sua verità sull’accaduto.

Selvaggia Lucarelli è da ben 8 anni fidanzatissima con  Lorenzo Biagiarelli, cSocial Chef e Food Blogger di 32 anni, originario di Cremona. Noto per essere stato uno dei giudici del programma di Real Time, Cortesie per gli ospiti – Bed and Breakfast, Lorenzo Biagiarelli è Il signore degli aneddoti di È sempre mezzogiorno!, condotto da Antonella Clerici.

Tra i due le cose vanno alla grande, difatti hanno pubblicato il loro primo libro di coppia,  rappresentando una delle coppie più soldie del mondo dello spettacolo, nonostante in molti abbiano avuto da ridire sulla loro differenza d’età che per la giornalista e il suo Lorenzo non rappresenta affatto un problema.

Per ora non c’è aria di matrimonio in vista ma l’amore va a gonfie vele e questo è ciò che conta. Nel 2004, Selvaggia ha  sposato Laerte Pappalardo,(figlio del noto cantante Adriano, con cui  ha avuto un figlio, sino alla separazione,  tre anni dopo, nel 2007. Prima di Laerte, Selvaggia ha avuto una relazione proprio con Max Giusti.

La loro storia esplose tra la fine degli anni novanta e l’inizio dei Duemila (nel 1997, a presentare i due, fu il collega Teo Mammucari).  Parliamo di una storia molto lunga, durata sette anni. Max Giusti, in un’intervista recente rilasciata a  Il Messaggero, però,  ha spiegato i motivi della rottura con la giornalista. Partiamo però dalle origini, in quanto a farli conoscere fu,  nel1997, Teo Mammucari.  Una storia molto lunga che non sarebbe, a suo dire, finita male.

Messo alle strette dall’intervistatore, il conduttore ha spiegato: “Se la riconosco quando la vedo in tv? Sì, certo. È sempre lei. Di persona non la vedo da tempo, posso non condividere quello che fa, ma la stimo e la rispetto. Se ci siamo lasciati male? No”. Insomma: è  semplicemente finito l’amore che li ha uniti per sette anni. Difatti Max ha precisato:: “Tra noi è finita perché abbiamo capito che era ormai era tutto già finito e abbiamo chiuso. Però abbiamo sempre mantenuto un rapporto di stima reciproca in questi anni