“La nostra prima volta”. Dopo il parto, Guenda Goria torna a mostrarsi con il figlio Noah

Guenda Goria, un’estate da incorniciare. Pochi giorni fa, dopo un lungo travaglio, ha dato alla luce Noah, il primo figlio avuto dal neo marito Mirko Gancitano. Si sono sposati a metà maggio scorso a Mazara del Vallo e ora sono in partenza per tornare in Sicilia a trascorrere le vacanze e far conoscere il piccolo, che è nato a Milano, alla famiglia del 32enne con cui 2 mesi fa è stata ospite nel salotto tv di Caterina Balivo.

La Volta Buona, la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria e il marito hanno spiegato il motivo del perché hanno scelto proprio questo nome per il bambino. “Abbiamo fatto una scelta biblica e significa ‘colui che porta sollievo’ e anche ‘sono di Dio’, perché questo per noi è un dono del Signore. Un nome moderno e particolare, i nostri genitori devono ancora imparare a pronunciarlo bene”.

Guenda Goria e il figlio: “La prima volta di Noah”

In questi ultimi mesi Guenda Goria ha raccontato a tutti i follower la gravidanza. Ha parlato dei fastidi ma anche della gioia che stava provando, mostrando un pancione che cresceva sempre di più. Poi la notizia della nascita, accolta con una lunga serie di cuori e auguri anche da parte degli amici famosi.

Da Federico Fashion Style a Elisabetta Gregoraci, passando per tanti altri vip. Qualche giorno dopo il parto, Guenda Goria ha condiviso la prima storia social da mamma: ha fatto vedere la manina del piccolo Noah, scrivendo come se fosse proprio il piccolo a parlare. A quanto pare è un bambino dolcissimo, buono e per nulla capriccioso.

Tornata già da qualche tempo a casa, Guenda Goria ha già iniziato a fare pratica con la carrozzina per la sua prima uscita con il figlio neonato a Milano. Cappellino per proteggersi dal sole abbinato al vestito lungo estivo e occhiali scuri, la 35enne sorride all’obiettivo e scrive.: “Primo giorno in giro”.