“Perché ci siamo lasciati”. Perla e Mirko, choc e lacrime: la verità dietro la decisione
Perla e Mirko, arriva la decisione definitiva. Sono stati giorni di fuoco per la coppia ex Temptation Island e Grande Fratello. C’era chi parlava di crisi, chi chiedeva cosa stesse succedendo e chi aspettava un cenno, una parola, un chiarimento da parte dei due. E alla fine l’annuncio è arrivato. Dal 23 luglio scorso, giorno in cui su Mirko c’è stata una segnalazione, beccato con altre due ragazze in piscina di un amico, sono iniziate le voci.
Nelle ultime ore Perla Vatiero e Mirko Brunetti hanno parlato. O meglio hanno affidato le loro riflessioni a Instagram. Lunghi messaggi in cui hanno spiegato come stanno davvero le cose. Parole dedicate non solo alla loro relazione, ma anche ai fan e a chi li ha seguiti. I due hanno messo un punto a tutte le voci che si rincorrevano da giorni, anche se probabilmente non è l’epilogo che i Perletti speravano.
Perla e Mirko si sono lasciati, le loro parole
La prima a parlare è stata Perla: “Abbiamo prima distrutto, poi, ricostruito, sognato e, fino alla fine, lottato. Lo abbiamo fatto per il nostro amore puro e leale che, però a volte, non basta… Oggi, per il bene e la serenità di entrambi, io e Mirko abbiamo deciso e capito che la scelta migliore, anche se scomoda e difficile per tutti e due, è quella di interrompere il nostro cammino insieme e seguire ognuno la propria strada”.
La vincitrice dell’ultimo GF ha aggiunto: “La mia famiglia, le mie amicizie e le mie conoscenze non hanno influenzato in nessun modo la mia scelta, presa dopo tanta riflessione e soprattutto condivisa da entrambi…”. Poi il messaggio ai fan: “Voi ci siete sempre stati, la mia seconda famiglia e vi ringrazierò all’infinito. Leggendovi ho sempre trovato la forza di lottare. Un mondo che non conoscevo che a tratti mi ha spaventata ma che mi ha fatto arrivare tanto amore e sostegno”.
“Un momento difficile, troppo doloroso” scrive invece Mirko in una story Instagram: “La nostra storia parte da lontano, catapultata in un mondo così strano e difficile da gestire, motivo per cui mi sono preso del tempo in silenzio, rischiando di mancare di rispetto verso chi mi sostiene ogni giorno. Ma sono sicuro che capirete. In questo percorso abbiamo davvero cercato di ripartire totalmente da zero, da quelle basi costruite nel tempo, le stesse che pensavo ci rendessero indistruttibili. Per questo è cosi difficile da accettare e da condividere sopratutto quando ami una persona incondizionatamente e torni a credere in un futuro importante”.
E ancora: “Duro da comprendere quando ti rendi conto che nulla è bastato e forse non basterà mai. In una coppia si cresce insieme condividendo sogni e ambizioni, credendo l’uno nell’altro, senza mai doversi sentire un limite o un ostacolo per la crescita personale e lavorativa, perché a quel punto puoi fare poco. La nostra storia è stata la storia di tutti perché pura, vera e sincera e ho sognato insieme ad ognuno di voi. Lei rimarrà tra le persone più importanti della mia vita, sarà sempre una parte di me”.
Anche Mirko ha ringraziato infine i fan: “Adesso concedetemi solamente del tempo per metabolizzare il tutto perché so già che ci saranno giorni difficili da dover affrontare. Il vostro affetto è stato incredibile, mi ha tirato su anche nei momenti più complicati che ho passato negli ultimi mesi e per questo non avrò mai le parole giuste per ringraziarvi in maniera adeguata”.