Orietta Berti, la triste notizia sul marito Osvaldo
Tutti conoscono in Italia la nota cantante Orietta Berti. L’artista è molto famosa non solo in Italia, ma anche in altri Paesi del mondo. Si tratta di una personalità che ha fatto la storia della musica nostrana e che recentemente è tornata anche alla ribalta sul piccolo schermo.
I suoi dischi sono stati venduti in tutto il mondo e hanno avuto successo anche in Austria, Portogallo e Stati Uniti. In questi anni ha collaborato anche con cantanti del calibro di Fedez e Achille Lauro.
Nel corso della sua straordinaria carriera la Berti ha ottenuto cinque dischi d’oro, sette di platino e due d’argento. Dal 1967 la cantante è inoltre sposata con Osvaldo Paterlini da cui ha avuto due figli: Otis e Omar.
Orietta Berti in alcune interviste per la stampa confessò di avere avuto comunque dei problemi riguardo al peso, che era un pò eccessivo in un determinato periodo della sua vita.
E infatti ha perso 10 chili con un dieta studiata ad hoc. Tali dichiarazioni destarono molto interesse nei fan. Orietta pesava infatti 74 chili, ma grazie ad una dieta ferrea studiata dal professor Sorrentino riuscì a dimagrire di ben dieci chili arrivando a pesare 65 chili.
Ma in questi giorni la cantante ha fatto nuovamente parlare di sè a causa di una situazione che le è capitata in prima persona e per questo ha fatto delle dichiarazioni sul marito.
Orietta Berti in questi giorni ha concesso una lunga intervista al settimanale “Chi” dove ha parlato anche della sua prossima esperienza come opinionista del Grande Fratello Vip che comincerà con tutta probabilità da settembre prossimo.
La produzione del GFVip sta proprio stilando una lista di concorrenti che potrebbe entrare nella Casa, ma la prima lista pare sia stata bocciata in toto dallo stesso Pier Silvio Berlusconi, che quest’anno vorrebbe meno trash e più serietà.
Durante una intervista concessa per il settimanale “Chi” Orietta ha spiegato di essere pronta ad affrontare la sfida come opinionista del Grande Fratello Vip la prossima stagione. “Mi incuriosisce vedere tutta quella gente chiusa nello stesso posto per molto tempo. Con il carattere che ho, non riuscirei” – queste le parole della cantante.
Anche Orietta assieme a suo marito però ha trascorso dei momenti non piacevoli di cui ha parlato nell’intervista. Per loro c’è stata una situazione che non è stata facile e infatti ha raccontato un episodio molto particolare che ha riguardato anche il marito. “Ci volevano portare in ospedale, ma Osvaldo disse: “Voglio morire qui, nel mio letto“ – queste le commoventi parole di Orietta.
La cantante ha riferito così in quanto assieme al marito Osvaldo durante la pandemia ha contratto il Covid-19. “Ok, facciamolo, così siamo insieme. Pensiamo sempre allo stesso modo, abbiamo vissuto così tanto tempo uniti che la sera non capita mai di dire “non sai cosa mi è successo oggi” – così ha aggiunto Orietta Berti, che disse proprio queste testuali parole al marito quando entrambi erano ammalati.
Durante l’intervista concessa per il settimanale “Chi” Orietta ha spiegato di essere pronta ad affrontare la sfida come opinionista del Grande Fratello Vip la prossima stagione. “Mi incuriosisce vedere tutta quella gente chiusa nello stesso posto per molto tempo. Con il carattere che ho, non riuscirei” – queste le parole della cantante.