Barbara D’Urso, com’è in versione madre: la rivelazione del figlio Emanuele
Emanuele Berardi, 35 anni, è il secondogenito di Barbara d’Urso e Mauro Berardi (genitori anche di Giammauro, 38 anni). Di mestiere fa il produttore cinematografico ed è appena approdato al cinema con il suo primo film, Shukran. La pellicola era stata presentata ad Alice nella città nel 2023. Una grande gioia per i genitori. Noto per la sua riservatezza, per la prima volta, il figlio di Barbara D’Urso ha concesso un’intervista durante la quale ha parlato del suo lavoro ma anche del suo rapporto con la madre, rivelando qualche retroscena sulla sua famiglia. (Continua dopo le foto)
Emanuele Berardi, una carriera nel cinema ma lontana dai genitori
Il figlio della famosa presentatrice ci ha tenuto a dire che Il film è frutto del suo lavoro. Addirittura ha deciso di escludere del tutto i genitori, che hanno visto il film soltanto quando era stato ultimato. Il padre si è offeso per non aver partecipato in alcun modo, ma per Emanuele era importante realizzarlo senza alcun aiuto. “Diciamo che l’ho escluso completamente da questo lavoro. Allo stesso modo ho escluso mia madre. Sento sempre il supporto morale dei miei genitori, in ogni cosa che faccio, ma preferisco tenerli fuori dal mio lavoro. Il film non l’avevo fatto vedere nemmeno a mio fratello, e lui fa il chirurgo, proprio come il protagonista del film”, ha raccontato. (Continua dopo le foto)
Barbara D’Urso, com’è a telecamere spente: la rivelazione del figlio Emanuele
Il figlio di Barbara d’Urso ha rivelato che grazie all’educazione ricevuta dai suoi genitori è cresciuto con solidi valori, oltre che con un carattere del tutto esuberante ma riservato. “I valori che mi hanno trasmesso mi hanno portato ad avere un carattere esuberante ma allo stesso tempo per niente desideroso di diventare famoso. Non ho mai desiderato essere riconosciuto per strada”, le sue parole. Emanuele ha confidato che la madre non è riuscita a trattenere le lacrime alla presentazione del film Shukran. “Mia madre, si figuri, è sempre ‘amore di mamma’. Si è commossa, un mare di lacrime di gioia. Mio padre è impazzito, era felicissimo. Devo dire che da tanti professionisti del settore abbiamo ricevuto feedback molto positivi. Mio fratello che è sempre stato quello serio della famiglia, quello che salva vite davvero, era entusiasta”, ha detto il giovane. Poi Emanuele ha rivelato che la madre gli ha dato un grande insegnamento, di cui lui fa tesoro da sempre.
Emanuele, durante l’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha anche rivelato che Barbara d’Urso, oltre ad averlo sempre supportato in ogni progetto, gli ha anche dato un insegnamento preziosismo. “Mi ha insegnato ad essere positivo anche quando di positivo non c’è nulla. Potrebbe essere un qualcosa di scontato, ma è un qualcosa che tuttora faccio fatica a fare”, ha spiegato Emanuele, che ha trovato nella madre un grande supporto morale durante la realizzazione del film. “Anche durante la lavorazione di Shukran ci sono stati dei momenti molto duri e lei mi ha sempre trasmesso grande positività”, ha raccontato.