Lorella Cuccarini, la brutta notizia che sconvolge i fan
Lorella Cuccarini è superlativa, in tutti i sensi, c’è poco da fare! travolge con il suo ballo, con la sua professionalità ma anche con la sua empatia, quella che la fa essere così tanto amata da intere generazioni. Aria da eterna ragazzina, seppur dispensatrice di saggi consigli, anche quest’anno, con la sua squadra, si è portata a casa la vittoria del talent show.
Ebbene si, Amici è stato vinto da una sua allieva, Sarah Toscano e anche lo scorso anno l’impresa della bella Lorella è andata a buon fine, con Angelina Mango che si è aggiudicata la vittoria.
Un successo dietro l’altro, un plauso dietro l’altro con quell’energia che sa mettere in campo sempre con la stessa intensità degli esordi, indicativa di un talento innato, misto a dedizione per il proprio lavoro che svolge egregiamente, con i suoi insegnamenti, frutto di anni e anni di carriera, sul palco, nelle vesti più disparate, dalla conduttrice alla ballerina sino all’insegnante.
Lorella è amatissima ed è per questo che i telespettatori seguono con attenzione ogni aspetto della sua vita privata oltre che lavorativa, in modo da non perdersi nulla sulle gesta della loro beniamina ma, poco fa, è arrivata una news davvero tremenda.
La brutta notizia su Lorella Cuccarini ha sconvolto tutti i suoi fan, sparsi per il Paese ma di cosa si tratta?
Lorella ha un fisico impeccabile, statuario, tonico ed è una bellissima donna di 58 anni.Eppure anche lei ha vissuto dei periodi davvero bui , in particolare uno, che l’ha colpita profondamente e il cui racconto ha commosso tutti i suoi fan.
Nel 2020, sulla base di quanto riportato da Huffpost, l’amatissima coach di Amici ha subito un intervento delicato a causa di una sospetta neoplasia. Sotto i ferri, ha subito la rimozione della tiroide, una ghiandola preziosissima per regolare gli ormoni, come noto, che se viene a mancare determina problematiche non certo di poco conto, in parte controllate con una cura, sotto consiglio medico, dell’endocrinologo in particolare.
La rimozione della tiroide l’ha portata a raggiungere i 61 chili invece dei suoi 56 anni. Lorella, stando a quanto riportato da “Huffpost”, ha dichiarato: “La mia forma fisica è un po’ cambiata. Prima ero sempre intorno ai 56 chili, dopo l’intervento sono arrivata a 61. E mi ero un po’ rassegnata a vivere con questo nuovo assetto, con una nuova forma fisica.”
Quel brutto periodo è acqua passata e la splendida Cuccarini è tornata in splendida forma, anche per merito della sua alimentazione sempre molto curata e dell’ allenamento costante. Sport e dieta sono un ottimo binomio per star bene con se stessi e con gli altri, in fin dei conti e questo la nostra amatissima conduttrice lo sa perfettamente. Ma cosa mangia per essere sempre così perfetta fisicamente?
Lorella fa cinque pasti al giorno, ovvero colazione, pranzo, cena e due spuntini. Non consuma carne mangia la pasta e molta verdura, molto pesce, tanta frutta e tanto riso. Insomma, a giudicare da come è riuscita a tornare in forma, Lorella è stata davvero in gambissima, lasciandosi alle spalle, peraltro, quel brutto periodo della sua vita che l’ha così tanto segnata.