“Insieme a lui, ma è sposato con figli”. Chiara Ferragni, chi è il fidanzato che fa già discutere
Bomba gossip su Chiara Ferragni, che potrebbe aver iniziato una relazione con un uomo importante che sarebbe diventato il nuovo fidanzato. Per ora si sta parlando di una sorta di amicizia speciale, ma qualcosa bolle in pentola e ora l’imprenditrice digitale potrebbe aver cancellato definitivamente non solo il matrimonio con Fedez, ma anche l’ex storia con l’ortopedico Andrea Bisciotti.
Chiara Ferragni avrebbe un nuovo fidanzato potente, infatti lui è molto conosciuto in un particolare settore. A fornire ogni delucidazione in merito è stato il sito Dagospia, che ha rivelato nome e cognome della persona interessata e anche che tipo di lavoro svolge. Si attende eventualmente solo una conferma da parte dell’influencer.
Chiara Ferragni avrebbe un nuovo fidanzato: chi è
Innanzitutto su Chiara Ferragni e il nuovo fidanzato Dagospia ha detto: “Chiara, negli ultimi mesi, ha lenito il suo Viale del Tramonto con una scrupolosa riabilitazione per mano dell’ortopedico toscano Andrea Bisciotti. Le persone più vicine alla biondina di Cremona sostengono, però, che Chiara avrebbe già dimenticato il bel fustacchione 31enne per tornare di prepotenza nella moda, settore a lei più familiare”.
Ma ora il nuovo partner si chiama Silvio Campara: “La Ferragni avrebbe infatti iniziato un’affettuosa amicizia con un imprenditore della moda in fortissima ascesa: l’ex modello belloccio Silvio Campara, ceo del brand di scarpe deluxe Golden Goose. Campara è balzato agli onori delle cronache un mese fa per l’Ipo, annunciata, e poi stoppata, della società, che capitalizzerebbe 1,8 miliardi di euro”.
Ma c’è un aspetto particolare, infatti lui è sposato con figli: “Si vocifera che Campara, benché coniugato e bimbato, sia pronto a mollare tutto (e tutti) per andare in vacanza con l’ammaccatissima ex reginetta di Instagram”. Lui ha 45 anni ed è ad di Golden Goose dal 2018. Ha una laurea all’università Bocconi di Milano e in passato è stato un collaboratore di Alexander McQueen e Giorgio Armani.