“Torna lei”. Di nuovo a Uomini e Donne a cercare l’amore: il ritorno di un amatissimo volto
Uomini e Donne, la storica protagonista torna per fare la tronista? C’è gran movimento dietro le quinte del popolare programma condotto da Maria De Filippi al momento fermo per la pausa estiva. Ormai manca davvero poco per la ripresa delle registrazioni: la prima puntata della nuova stagione dovrebbe arrivare a fine agosto, per la precisione venerdì 30, almeno secondo gli ultimi rumors.
Grande attenzione viene riservata ovviamente a quelli che saranno i nuovi tronisti e corteggiatori. In attesa di capire se davvero ci sarà il ritorno del Trono Gay, come vociferato in questi giorni, Lorenzo Pugnaloni ha parlato di Ida Platano che “Potrebbe tornare per decidere se rimettersi in gioco oppure no”. Amedeo Venza, invece, ha tirato fuori il nome di Francesco Turco. Ma c’è dell’altro…
Il ritorno a UeD di Francesca Del Taglia: sarà la nuova tronista?
Quando ha partecipato a Uomini e Donne Francesca Del Taglia ha conosciuto e si è innamorata del tronista Eugenio Colombo. I due sono stati insieme diversi anni e sono anche diventati genitori di due bambini, Brando e Zeno. Tuttavia un anno e mezzo la loro storia è finita e alla domanda della giornalista di Mio “Perchè non si candida, visto che è single?” Francesca ha risposto “Non ci avevo mai pensato a Uomini e Donne. Facciamo un appello a Maria”.
Francesca Del Taglia si è espressa poi sull’eccessiva facilità a lasciarsi nelle coppie moderne: “Ci sembra tutto molto più semplice da quando ci sono i social, anche il conoscere altre persone. Basta mettere un like per vedersi con qualcuno, anche solo per una notte”. E ha aggiunto: “Per me questo è molto squallido, è una cosa che non farei mai”.
Infine Francesca Del Taglia ha rivelato come sono i rapporti con l’ex fidanzato e padre dei suoi figli Eugenio Colombo: “Ci sono momenti molto buoni in cui ci rivediamo serenamente per il bene dei bambini e altri in cui discutiamo molto“. In ogni caso, nonostante nessuno dei due sia tuttora sereno, ha dichiarato che il loro obiettivo è comune: “Ci impegniamo a fare il bene dei nostri figli”.