È SUCCESSO DURENTE I FUNERALI DI MARTINA: DECEDUTA DURANTE LA GRAVIDANZA

Uno dei momenti in cui sicuramente siamo più tristi è quello in cui perdiamo una persona a noi cara. Si tratta di un momento molto intimo e personale in cui solitamente non abbiamo voglia di vedere nessuno e ci chiudiamo in noi stessi.

Più importante era per noi la persona scomparsa, più ovviamente stiamo male. Il decesso purtroppo è una cosa naturale del ciclo della vita e tutti prima o poi dobbiamo fare i conti con questo momento, ovviamente molto particolare, ma che ci fa capire appunto quanto sia preziosa questa vita.

Per questo le principali religioni del mondo cercano sempre di affrontare con serenità il momento del trapasso. Come si sa al giorno d’oggi le persone perdono la vita per qualsiasi ragione, sia per patologie molto serie che non lasciano scampo sia per altre ragioni come ad esempio sinistri di varia natura.

I sinistri stradali sono tra le cause che generano più decessi ogni anno nel nostro Paese. Si tratta di episodi molto particolari che purtroppo nessuno si aspetterebbe mai. Ma come abbiamo detto si può lasciare per sempre questo mondo per le cause più diverse.

Sappiamo bene tutti quanto ci teniamo che la nostra vita sia la migliore possibile e tutti noi ad un certo punto della nostra esistenza sentiamo il bisogno di diventare magari genitori di una bellissima creatura, che sia bimbo o bimba poco importa.

Purtroppo dobbiamo darvi una notizia assurda arrivata proprio in queste ore, una vicenda che sta facendo discutere tutto il nostro Paese e che è stata riportata dai giornali più importanti d’Italia e non solo.

Quella che vi stiamo per raccontare è una vicenda assolutamente particolare, una vicenda che deve essere trattata con quanta più delicatezza possibile. Si tratta di una storia che coinvolge infatti una donna che a causa dei continui soprusi ha deciso di compiere un gesto estremo.

La giovane Martina infatti era continuamente sotto pressione a causa del suo compagno. Quest’ultimo inveiva contro di lei in ogni modo possibile e immaginabile anche fisico, procurandole diversi danni. Lui che con le sue continue umiliazioni e botte non le dava modo di vivere la sua vita in santa pace.

La donna purtroppo non ha mai avuto il coraggio di denunciare quella persona che la faceva stare continuamente male. A questo punto per motivi che sono comunque tutti in fase di accertamento la donna, in dolce attesa, ha deciso di farla finita togliendosi la vita.

Si è trattato di una vicenda che ha provocato profondo turbamento non sono nella comunità in cui è capitata ma anche nella famiglia di Martina. Che arrivasse a compiere un gesto del genere nessuno se lo sarebbe mai aspettato, la famiglia ha tentato in tutti i modi di aiutare la ragazza.

Martina aveva 38 anni e ancora una vita dinanzi a sè. Quello però più incredibile è accaduto durante le esequie della giovane a cui era present anche il marito della donna. L’uomo, per niente turbato, ha cominciato ad inveire sulla bara della poveretta con sputi ed epiteti irripetibili.

I carabinieri avevano comunque già cominciato le indagini di rito e l’uomo in queste ore è stato fermato dai militari. Per lui il pm ha deciso la reclusione in casa circondariale per violenze domestiche.