Matrimonio vip in Italia, tanti personaggi del mondo dello spettacolo tra gli invitati

I due si sono sposati lo scorso sabato, 27 luglio 2024. Uno di professione da il fotografo, l’altro invece lavora nel mondo dello spettacolo. I due hanno coronato il loro sogno d’amore di fronte ad amici e parenti, tra cui anche moltissimi volti vip che hanno documentato la bellissima festa con il ricevimento e il taglio della torta. (Continua dopo le foto)

Cristiano Cesario e Alessandro Peruggi si sono sposati

Il primo è il fondatore della talent agency “Wannabe Management” che rappresenta moltissimi volti dei social. L’altro è un fotografo professionista. I due sono convolati a nozze nella città di Napoli nella giornata di sabato, 27 luglio 2024. Dopo la festa, Cristiano Cesario ha pubblicato le prime immagini del matrimonio. Entrambi elegantissimi, indossavano camicia bianca e giacca nera. Cristiano ha abbinato il completo con una cravatta branca a pois grigi e Alessandro con un papillon nero. Nella didascalia a corredo dell’immagine una dolcissima dedica e la data del matrimonio. “Buongiorno marito mio”, si legge. (Continua dopo le foto)

Cristiano Cesario, al matrimonio vip anche Veronica Peparini e Andreas Muller

Cristiano Cesario, al matrimonio vip anche Veronica Peparini e Andreas Muller

Cristiano Cesario ha tanti clienti vip, tra i quali anche Andreas Muller e Veronica Peparini che, infatti, erano tra gli invitati al matrimonio. La coppia si è presentata all’evento con le gemelline Penelope e Ginevra. Alla celebrazione c’era anche l’influencer Jenny De Nucci, l’attore Giacomo Giorgio, Giorgia Malerba, l’attrice Clotilde Esposito, Vincenzo Cairo, Giulia Izzo, Ludovica Bizzaglia e Catherine Poulain, meglio conosciuta come “Official Cat” su Instagram. In moltissimi, come Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli, hanno fatto i loro auguri alla coppia, con un commento sui social. Cos’è successo a Veronica e Andreas durante il matrimonio?

Andreas Muller e Veronica Peparini hanno portato al matrimonio anche le piccole Penelope e Ginevra, nate lo scorso marzo. Andreas e Veronica hanno documentato l’evento sui social e hanno fatto sapere come hanno trascorso la festa insieme alle bimbe piccole. Ad un certo punto della serata, i neo genitori hanno dato alle piccole due biberon, per farle addormentare quando si è fatto tardi. Il risultato è arrivato poco dopo: le piccole in poco tempo si sono appisolate e Andreas e Veronica sono tornati a divertirsi con i loro amici.