UN UOMO PORTA DEI FIORI A CASA ALLA MOGLIE ED ACCADE L’IMPENSABILE 

Come è risaputo ognuno di noi ha la persona a cui tiene di più. Che sia un amico, un fidanzato o una fidanzata, una moglie o un marito poco importa: alla persona a cui vogliamo bene possiamo fare di tutto.

In bene ovviamente. Volere bene ad una persona è un sentimento che è insito nell’uomo stesso e al giorno d’oggi c’è davvero bisogno di tanto amore visto il periodo storico che stiamo vivendo non solo a livello nazionale ma anche globale. Bisogna essere davvero molto sensibili al giorno d’oggi.

Tra i sentimenti che ci fanno andare davvero su di giri c’è l’amore. Si sa che quando ci si innamora di una persona si sta veramente bene e non si vede l’ora di trascorrere con quella determinata persona la maggior parte del tempo a disposizione.

In amore si è pronti davvero a fare di tutto per la persona che amiamo. Molto spesso magari la portiamo fuori a cena, gli facciamo un regalo o passiamo semplicemente con lei, o con lui, un momomento di vacanza come appunto molti italiani stanno facendo in questo periodo di ferie estive.

E infatti quando vogliamo staccare anche da una giornata lavorativa impegnativa vogliamo stare solo con chi ci fa stare bene, quando torniamo a casa magari ci aspetta nostra moglie pronta magari a coccolarci con un bella cena.

Succede quindi che un bel giorno un uomo porta dei fiori a casa alla moglie. Si tratta di un regalo per lei, un regalo che la stessa non si aspettava. L’uomo quindi compra i fiori e tutto contento torna a casa per fare una sorpresa alla donna.

Una volta entrato l’uomo porge i fiori dinanzi alla moglie. La donna non riesce a credere ai suoi occhi e si emoziona moltissimo nel vedere la scena del marito con i fiori in mano. A questo punto decide di premiare l’uomo con un gesto che lo lascia senza parole.

La donna quindi si sdraia sul tavolo e apre le gambe: il segnale per l’uomo è davvero molto chiaro e la moglie lì sul momento vorrebbe avere un rapporto intimo con lui. Il marito però ha un comportamento del tutto diverso e abbassa lo sguardo come se fosse confuso da quella situazione.

“Perché?” – domanda quindi l’uomo alla moglie. Quest’ultima non si perde di animo e fa capire al marito quanto sia stata contenta del suo gesto. “Per i fiori, naturalmente” – risponde la moglie all’uomo che continua a rimanere stranito dalla risposta della donna.

“Non abbiamo un vaso?” – chiede quindi il marito rivolgendosi alla moglie. Insomma avrete capito bene che quella che vi abbiamo raccontato non è una vicenda veramente accaduta ma si tratta di una bellissima barzelletta che in questi giorni sta diventando virale non solo sui social ma anche si siti specializzati sul genere.