“Scena vergognosa”. Lino e Maika a letto insieme dopo Temptation: la reazione di Alessia

Temptation Island, notizia bomba su Lino e la tentatrice. Lino Giuliano e Alessia Pascarella sono stati una delle coppie più seguite di questa edizione dello show condotto da Filippo Bisciglia. Fin dall’avvio del programma Lino ha mostrato interesse in particolare per la single Maika. La fidanzata ha sopportato a lungo, ma poi non ce l’ha fatta più e ha deciso di lasciarlo.

Nelle ultime ore è uscito un video in cui Lino e Maika si divertono insieme mimando una motocicletta con le sedie. Chiaro riferimento al fatto che Alessia aveva detto che il fidanzato non aveva una moto. Prima Lino ha pubblicato un video in cui compare con una moto, poi è uscito il video della serata insieme a Maika. E adesso c’è anche dell’altro: contenuto da bollino rosso.

Lino e Maika, lo scatto intimo cancella ogni dubbio: stanno insieme

Lino e Alessia si sono lasciati male con accuse reciproche e nessuna possibilità di rivedersi. “Maika mi ha fatto capire cosa cercassi – ha detto il trentenne – una ragazza che mi capisce e mi dà le risposte giuste al momento giusto”. E adesso esce fuori una foto che dice più di mille parole.

Lino e Maika a letto insieme. Prima c’è stata la serata con altri protagonisti di Temptation Island come Raul Dimitras, Alex Petri, Christian Lanfranchi, Mara Valentini e Gaietta Ciferni. Lino ha scherzato con Maika e alla fine della serata ecco il colpo di scena, o forse l’epilogo più naturale: i due sono andati a letto insieme. È stato lo stesso Lino a mostrare lo scatto insieme a Maika: erano le 6:34 del mattino e i due stavano abbracciati a letto.

Subito è arrivata la reazione di Alessia che ha scritto su Instagram: “Vi chiedo la gentilezza di non mandarmi niente che riguardi Lino… Non mi interessa con chi sta e dove sta… È una persona che non mi appartiene più e libero di fare ciò che vuole basta solo che non nomina il mio nome”. Poi la frecciata: “Siamo molto diversi. Io non sto insieme a persone che sparlo lui sì“.