“Salta tutto”. Michelle Hunziker, dopo il grande annuncio, la batosta: programma cancellato
Abbiamo lasciato una spettacolare Michelle Hunziker sul palco del Teatro del Silenzio a Lajatico in provincia di Pisa, da cui ha presentato l’evento musicale dedicato al 30esimo anniversario della carriera di Andrea Bocelli. Un mega evento, diviso in tre serate, che ha visto susseguirsi sul palco tantissimi artisti internazionali e non, come mostrato anche su Instagram dalla conduttrice svizzera.
Bellissima come sempre ed elegantissima nel suo abito nero e voluminoso, Michelle Hunziker ha scambiato due parole con l’attore Johnny Depp e intervistato un altro attore hollywoodiano, Will Smith. Ancora, ha avuto l’onore di fare alcune domande al “gladiatore” per eccellenza Russell Crowe e di intervistare il cantante Ed Sheeran oltre ad accogliere Laura Pausini, Zucchero o Tony Renis.
Michelle Hunziker, “programma cancellato”
E a proposito di musica, proprio Michelle Hunziker avrebbe dovuto inaugurare la stagione dell’intrattenimento di Canale 5 con un grande e attesissimo spettacolo ma a quanto pare non succederà. Come riporta TvBlog, Il più grande Karaoke d’Italia è stato cancellato.
Il sito spiega che probabilmente sarebbe dovuto andare in onda probabilmente il 7 e il 14 settembre in prime time su Canale 5, dall’Arena di Verona. Il format era ispirato proprio dal mitico Karaoke dei fratelli Rosario e Beppe Fiorello e sulla carta c’era il nome di Michelle Hunziker alla conduzione.
Ma, è notizia delle ultime ore, Il più grande karaoke d’Italia non si farà. Almeno per questa stagione e per questo autunno e non è dato sapere se vedrà la luce in futuro. Michelle Hunziker comunque si potrà consolare con Striscia la notizia insieme a Gerry Scotti, più le due serate musicali con i Pooh e Andrea Bocelli.