Harry e Meghan, incidente durante la notte: c’entrano i figli
Dopo il loro trasferimento in California, Harry e Meghan Markle hanno vissuto giorni difficili. I duchi di Sussex hanno dovuto fronteggiare diverse situazioni, compreso uno spiacevole incidente con i figli.
Harry e Meghan: incidente durante la notte
Da tempo, ormai, Harry e Meghan Markle vivono in California. Alcuni dettagli del loro trasferimento, però, emergono soltanto adesso. Stando a quanto raccontato dal giornalista Omid Scobie, da sempre molto vicino ai duchi di Sussex, la coppia ha dovuto far fronte anche ad incidente notturno del figlio Archie.
Cosa è successo al piccolo Archie?
Nel suo libro, il giornalista Omid Scobi ha raccontato che, dopo il trasferimento in California, Harry e Meghan hanno deciso di crescere i figli senza alcun aiuto. Quando gli impegni sono diventati insostenibili, però, hanno dovuto chiedere aiuto ad una tata. E’ stata proprio quest’ultima a causare un incidente notturno. Protagonista il piccolo Archie, durante un “programma di sonno“.
Harry e Meghan in ansia per l’incidente
Il giornalista non ha spiegato i dettagli dell’incidente di Archie, ma ha sottolineato che Harry e Meghan hanno vissuto giorni difficili a causa dell’accaduto. Gli stessi duchi di Sussex hanno confermato di non riuscire a dormire sapendo che i bambini erano “in compagnia” di altre persone diverse da loro. Hanno risolto la questione soltanto quando hanno assunto una tata super qualificata.