“Altro che sei stipendi al mese, ecco dove lavora”. Raul di Temptation Island, cosa fa davvero e quanto guadagna
Tra i protagonisti più seguiti di Temptation Island 2024 c’è sicuramente Raul. Il fidanzato di Martina, o meglio ex dopo il falò di confronto andato in scena giovedì 25 luglio in prima serata, ha incuriosito il pubblico sin dai primi giorni al villaggio. Per le sue espressioni, presto diventate meme, per le sue sfuriate culminate più volte con il lancio degli oggetti e anche per la particolare rivelazione sui suoi guadagni.
Nella penultima puntata di Temptation Island, Raul se ne è uscito con questa frase: “Guadagno sei stipendi al mese”, ha detto all’uscita dal pinnettu, dopo aver sentito Martina rivolgergli critiche sulla vita che fa lontano dalle telecamere. E poi, in preda alla rabbia, ha aggiunto: “Lei lavora due ore al giorno e sta sempre al telefono”.
Raul di Temptation Island, il vero lavoro
Una dichiarazione, questa sui suoi guadagni mensili, che ha attirato l’attenzione di molti spettatori, tutti a chiedersi quale sia il lavoro che gli dà così tanti soldi. E ora, dopo le prime indiscrezioni su una non meglio specificata attività di imprenditore, una nuova rivelazione sul vero lavoro di Raul.
“Stando agli ultimissimi aggiornamenti – scrive Alessandro Rosica su Instagram – lui lavora in un negozio di mobili sulla Nettunense, nel Lazio. Non guadagna sei stipendi ma ha uno stipendio medio-normale”. L’esperto di gossip smentisce quanto ha dichiarato Raul al villaggio di Temptation Island ma non esclude che i suoi presunti alti guadagni potrebbero derivare da altre attività.
Non solo. Sempre su Instagram Alessandro Rosica ha confermato un’altra indiscrezione che circola da qualche ora: Raul starebbe frequentando la single Nicole al rientro dall’isola dove sono state registrate le puntate di Temptation Island. Esisterebbero anche delle fotografie ma non sono ancora state diffuse.