“Io in bikini…”. Vladimir Luxuria rompe il silenzio dopo le foto e i commenti offensivi
“Frustrati, fatevi una vita”. Ciclone Vladimir. Non è una perturbazione di aria fredda che arriva a spazzare via la calura insopportabile di questi giorni, ma la furia di Vladimir Luxuria contro i leoni da tastiera. L’ex presentatrice dell’Isola dei Famosi passa al contrattacco di chi l’ha offesa sui social per le foto in bikini.
Commenti orribili quelli rivolti a Luxuria: “Che paura, né carne né pesce”; “mi fa impressione”, “decadenza totale, un uomo travestito da donna merita solo compassione”, “vergognati”. Una gigantesca ondata di odio, davanti alla quale altri utenti hanno provato a difendere la soubrette, venendo sovrastati. Ora Luxuria ha deciso di non stare zitta.
“Io in bikini…”. Vladimir Luxuria rompe il silenzio dopo le foto e i commenti offensivi
“Quel post – spiega al Corriere della Sera – lo avevo pubblicato ieri (martedì, ndr) dalla spiaggia di Mari Pintau, che sembra davvero un mare dipinto, come dice il nome in sardo. È stato un gesto spontaneo, mica volevo darmi arie da sirenetta o da Miss Italia. Ero in spiaggia e in spiaggia non ci vai con il cappotto”.
Contro gli haters Luxuria sostiene che sia meglio l’indifferenza: “Perché dovrei perdere tempo ed energie con questi sfigati? Sono in Sardegna, in un posto bellissimo, davanti a un mare turchese”. E rivela di non aver compreso subito quello che avevano scatenato le sue foto sul web. “Se non mi avessero avvisata, non me ne sarei accorta. Ma io dico: perché mi seguono? Se non ti piace il freddo, non andare in Alaska!”.
Sempre Luxuria sul suo rapporto con il web: “Io ho imparato a vivere la vita reale, a vedere le persone negli occhi, ai loro sorrisi, a un’esperienza tattile. Non vivo in questa bolla di persone che spesso non hanno neanche il coraggio di metterci la faccia. Non sono nemmeno haters: sono dei poveri frustrati che non riescono a farsi una propria vita e devono criticare quella degli altri”.
Luxuria fa poi una riflessione più profonda: “Non voglio nobilitare questi commenti chiamandoli maschilisti e transfobici. Non sono una psichiatra: ma non sarà che tutta questa repulsione nasconda un’attrazione?”
Non è la prima volta che la soubrette riceve offese su Internet. Tra le persone che spesso hanno provato a difenderla c’è anche il suo “amico speciale”. “All’inizio se la prendeva tanto e scriveva a tutti. Gli ho chiesto di non replicare più a queste persone”, aggiunge Luxuria.