“Cambio”. Belen già pronta e splendente per il ritorno in tv: il nuovo look
Finalmente Belen Rodriguez sta vivendo un periodo particolarmente gratificante dopo le tante difficoltà e le delusioni che ha avuto il coraggio di raccontare. Dopo aver chiuso definitivamente la relazione con Stefano De Martino, ha trovato l’amore con Angelo Edoardo Galvano. Inoltre, ha deciso di mettere fine alla pausa professionale durata un anno e mezzo, periodo durante il quale ha affrontato un momento di difficoltà emotiva.
Come ha annunciato di recente, a partire dalla prossima stagione condurrà un nuovo programma su Real Time e attualmente è impegnata nei preparativi per renderlo perfetto. Sia perché sono iniziate le registrazioni sia perché è semplicemente tornata sul set, Belen Rodriguez ha recentemente fatto visita al suo parrucchiere di fiducia, mostrando i risultati del suo nuovo look.
Abbiamo rilevato che stai utilizzando un ad blocker che impedisce la visualizzazione del player. Per supportare questo sito Web e i nostri editori, ti chiediamo di disattivare il blocco degli annunci in modo che tu possa goderti questo fantastico contenuto.
Belen Rodriguez, il nuovo look per l’estate e tornare in tv
Dopo averla vista al matrimonio della sorella Cecilia in un elegante abito color cipria, ora ritroviamo Belen pronta a tornare al lavoro, nonostante sia piena estate. Nessuna vacanza esotica o weekend al mare per lei; ha preferito restare a Milano con i figli, probabilmente per concentrarsi sulle prove e le registrazioni del suo nuovo programma.
Qualche settimana fa si era mostrata sui social completamente senza trucco, ma recentemente ha condiviso un video selfie dal salone di bellezza Aldo Coppola. Qui, affidatasi all’hairstylist delle star Roberto Farruggia, ha sfoggiato un look inedito. La conduttrice ha detto addio alle lunghezze estreme, optando per un taglio più fresco. I suoi capelli, ancora lunghi fino sotto il seno, sono stati scalati sui ciuffi frontali e arricchiti con sfumature dorate.
Al termine del trattamento, Belen si è divertita a giocare con la sua nuova chioma davanti allo specchio, chiedendo di accorciare ulteriormente le punte per un effetto più leggero e sbarazzino. Il risultato? Una pettinatura rinnovata e perfetta per l’estate. Con queste apprezzate stories, Belen ha forse anticipato l’hair look che vedremo in televisione? Non resta che attendere qualche settimana per scoprirlo.