Tragedia al rientro dalle vacanze: morte mamma e tre figlie, un’amica e il figlio di 11 anni: “Questa è l’ultima foto insieme”
Madre e figli morti in un terribile incidente stradale. La famiglia stava tornando dalle vacanze, quando l’auto ha rallentato in una zona in cui stavano effettuando dei lavori stradali ed è stata tamponata violentemente da un camion. La scena è stata terribile, l’auto è stata letteralmente schiacciata e per i passeggeri non c’è stato niente da fare. La madre di quarantadue anni è morta insieme ai tre figli di dodici, undici e otto.
Le vittime si chiamavano Karly Perez, 42 anni, di Banning e le sue tre figlie, Olivia, 12 anni, Emalynn, 11 anni, e Giana, 8 anni. Nell’incidente sono morti anche l’amica di Karly Perez, Heather Ventura, 37 anni, di Upland, e suo figlio tredicenne, Lucas Tejada. Nick Ventura ha raccontato al Times che sua sorella e Perez erano migliori amiche da più di 10 anni e si sostenevano a vicenda come se fossero sorelle, coordinandosi ogni volta che avevano bisogno di portare i bambini a scuola o agli eventi sportivi.
Incidente stradale, mamma e tre figlie muoiono in Texas
Lo zio del bambino ha detto che suo nipote aspirava a diventare uno chef ed era un fan dello chef britannico Gordon Ramsay, tanto che ha viaggiato con sua madre per provare il manzo alla Wellington al Ramsay’s Hell’s Kitchen nella contea di San Diego. Una foto di Lucas lo mostra davanti ai fornelli della cucina, con indosso una giacca da chef Hell’s Kitchen e sorridente.
La famiglia Perez sta raccogliendo fondi per aiutare il padre delle ragazze con i costi imprevisti della loro sepoltura. La comunità di softball in cui si trovavano le ragazze ha già dato una mano. “Le loro foto non si staccheranno mai dalle pareti”, ha detto Grande. “Saranno sempre nei nostri cuori”.
Lo zio delle ragazze ha detto che ricorderà sempre come la loro vivace personalità faceva sentire tutti. “Mi mancherà il modo in cui Gianna diceva di essere più intelligente di me perché leggeva e io no”, ha detto. “Mi mancheranno le capacità artistiche di Emmalyn e i passi di danza che voleva sempre mostrarmi. E che dire dei TikTok di Olivia ogni mattina mentre si preparava per la scuola? Soprattutto, mi mancheranno i loro sorrisi e il modo in cui mi facevano sentire bene con me stesso”.
Un profondo senso di perdita ha attraversato la comunità di Menifee mentre molti si sono riuniti per ricordare le tre giovani giocatori di softball e la loro madre. I nonni della bambina hanno affermato che la dimostrazione d’amore della comunità li ha sostenuti e li ha aiutati ad attraversare questo momento terribile. “Sai di avere tutto questo supporto e questo fa una grande differenza”, ha affermato il nonno delle bambine e padre di Karly.
Il tragico incidente è avvenuto sulle corsie in direzione ovest dell’Interstate 10, al miglio 33 nei pressi di Quartzsite, in Arizona, secondo una dichiarazione di Bart Graves, portavoce del Dipartimento di Pubblica Sicurezza dell’Arizona. Graves ha affermato che un autocarro con cassone ribaltabile Ford F-550 stava viaggiando verso ovest nella corsia n. 1 quando, nonostante il traffico, non ha rallentato e ha colpito l’auto su cui viaggiavano le sei vittime.