“Sono un po’ in bilico”. Parole tristi da Eleonora Giorgi, dopo la gioia del matrimonio del figlio
“Sono in bilico”. L’attrice Eleonora Giorgi rompe il silenzio dopo il matrimonio tra il figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Le sue parole spiazzano il pubblico. Nonostante il momento di felicità che sta vivendo la sua famiglia, la famosa attrice parla con tono malinconico e commuove i suoi fan.
“Vorrei poter continuare a restare accanto ai miei figli negli anni. Sono un po’ in bilico, in una situazione complicata…“, ha dichiarato inoltre Eleonora Giorgi in una intervista a Nuovo Tv. L’attrice reduce da una operazione per rimuovere un tumore, pare preoccupata per il suo stato di salute.
“Sono un po’ in bilico”. Parole tristi da Eleonora Giorgi, dopo il matrimonio del figlio
Il matrimonio del figlio, una parentesi felice. II 12 luglio Eleonora Giorgi ha accompagnato Paolo Ciavarro all’altare. Oggi, a distanza di qualche giorno da quella cerimonia, l’attrice racconta le emozioni che ha vissuto. Tra gli invitati, ricordiamo, c’era anche il fratello di Paolo, Andrea Rizzoli, che Eleonora ha avuto dal primo marito Angelo Rizzoli.
“Il mio primogenito ha pronunciato parole davvero sagge nei confronti degli sposi”, ha detto l’attrice. “Poi la promessa di Paolo mi ha fatto piangere… C’è stata inoltre la sorpresa di Patty Pravo che ha cantato per tutti noi… Lei è un’icona vivente, ti emoziona con il suo carisma d’artista…”.
A Nuovo Tv, Eleonora Giorgi ha anche detto cosa pensa di sua nuora, Clizia Incrovaia: “Lei ha una sorta di ingenuità intelligente che riconosco anche in me… Sono felice per mio figlio e non mi sono mai permessa di intromettermi… Paolo si è preso la febbre d’amore per Clizia e io non ho potuto che esserne felice…”.
La location del matrimonio, un resort a Forte dei Marmi, era stata scelta dai novelli sposi proprio per fare un omaggio a mamma Eleonora, che proprio nella località toscana conobbe e si innamorò del papà di Paolo, l’attore Massimo Ciavarro. Gli occhi di tutti, il giorno della cerimonia, erano su di loro, oltre che sulla nuova coppia unita in matrimonio.
Un arrivo emozionante quello di Paolo Ciavarro, accompagnato all’altare dalla madre Eleonora Giorgi. Lei appoggiata a un braccio e sull’atro il figlio Gabriele.