“Ma non ti vergogni?”. Chanel Totti sommersa da critiche feroci, dopo quello che ha fatto scoppia la bufera
La storia dei figli d’arte, come ad esempio quella di Aurora Ramazzotti, insegna che nonostante la fama le critiche sono sempre dieto l’angolo. Come la figlia della showgirl e conduttrice Michelle Hunziker e del cantante Eros Ramazzotti, anche Chanel Totti, figlia dell’ex capitano della Roma Francesco Totti e della conduttrice Mediaset Ilary Blasi, ha a che fare con migliaia di hater.
Sulla svolta da “influencer” di Chanel Totti, il web è più che diviso. Se sotto i suoi post non mancano commenti con complimenti, sono tantissimi quelli che tendono a giudicarla per alcune pose o scatti, considerati un po’ troppo eccessivi per una ragazza così giovane (ha 16 anni). E infatti sotto ai post della figlia vip si leggono diverse critiche: “Rifatta”, “dimostri cinquant’anni”, “quanto esibizionismo”, “Sembri una trentenne”, “Quando avrai 30 anni ne dimostrerai 50”.
Chanel Totti è su Vinted e lo sponsorizza, volano tante critiche
Ormai è più di un anno che il profilo Instagram di Chanel Totti, la secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi, è aperto. E – complice gli scatti in mete extralusso, vestiti firmati, foto insieme fratelli, il papà e Noemi Bocchi e la madre Ilary Blasi – l’account Instagram della ragazza è cresciuto in maniera esponenziale arrivando oggi a quasi 550mila follower.
Sguardo sicuro e pose super instagrammabili, Chanel Totti è sicura di se stessa e pubblica scatti che hanno interessato anche diversi marchi. Ormai arrivata a sfiorare i 550 mila follower, la sedicenne figlia d’arte ha tutte le carte in regola per seguire le orme di mamma Ilary Blasi. E così, dopo aver conquistato tantissimi follower, la figlia di Francesco Totti e della conduttrice, ex Isola dei Famosi oggi impegnata in Battiti Live, ha fatto un video per sponsorizzare Vinted.
Vinted è una app di shopping online in cui si possono vendere abiti e accessori nuovi o di seconda mano. Molte persone lo usano per racimolare qualche soldo e chi, invece, per svuotare gli armadi. “Ciao ragazzi, io sto andando al mare. Ma prima vorrei parlarvi di una cosa importante, anche io sono arrivata su Vinted“, dice Chanel Totti nel video. E ancora “Vi lascio il link qui sotto dove mi porterà direttamente sul mio profilo dove ho caricato degli articoli. Nelle prossime stories vi lascio anche un minivideo per voi così da poter spunto per qualche outfit. Fatemi sapere e buono shopping”.
“E certo.. ti serve vendere su Vinted, ancora non ti bastano i soldi. Dovresti regalarli, non venderli”, scrive un utente e ancora altre critiche per la decisione di sponsorizzare Vinted ma soprattutto di aver aperto uno shopping online per guadagnare soldi.