“Ci sono conseguenze”. Martina Colombari, la scoperta dopo il caso del figlio Achille
Martina Colombari e la scoperta dopo il caos sul figlio. Da qualche giorno non si fa che parlare di quello che ha combinato Achille Costacurta, figlio dell’ex miss Italia e dell’ex calciatore del Milan Alessandro Costacura detto “Billy”. Non è la prima volta che il giovane, oggi 19enne, fa parlare di sé per comportamenti, diciamo così, sopra le righe. In passato era stato denunciato a piede libero per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
Aveva infatti dato un pugno in faccia a un vigile intervenuto per una sua sfuriata su un taxi. Successivamente si era scusato sui social. In seguito il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta ha confessato di essere dipendente da telefonino e social. Recentemente sul suo profilo è apparsa una strana storia con polverine rosa, soldi e la frase: “Quando sei Martina Colombari puoi spostarne quanta ne vuoi“. Adesso il colpo di scena.
La decisione su Martina Colombari dopo il caos sui social
Dopo quelle immagini l’account di Achille Costacurta è stato bloccato. Si è pensato che fosse intervenuta la polizia postale. Ma adesso ci sono sviluppi. L’ex miss Italia avrebbe dovuto partecipare alla serata di apertura dell’evento “Bandiere sotto le stelle 2024” organizzato a Bibbiena dal gruppo storico degli Sbandieratori e Musici della città. Tuttavia il manifesto appena uscito riporta come madrina Natasha Stefanenko.
Inizialmente si pensava che l’account di Martina Colombari fosse stato hackerato. Ma visto il passato burrascoso di Achille Costacurta c’è anche l’ipotesi che sia stato proprio lui a condividere quelle immagini. In ogni caso adesso Martina Colombari non sarà la madrina dell’evento come inizialmente previsto. In tanti pensano che la decisione sia collegata al caos avvenuto sui social negli ultimi giorni.
Proprio sul profilo di Martina Colombari molti follower l’hanno criticata per non essere abbastanza vicina al figlio: “Senza offesa, fossi in te starei meno in barca e meno in palestra ma più con tuo figlio…”. Mentre in tanti le stanno comunque mostrando vicinanza e sostegno c’è chi pensa che sia stata proprio l’ex miss Italia a decidere di non partecipare all’avento per evitare le domande scomode dei giornalisti sul figlio Achille.