Mara Venier operata, interviene il marito: il commento durissimo
C’è tanta preoccupazione per lo stato di salute di Mara Venier. Un paio di giorni fa, l’amata conduttrice ha pubblicato un post misterioso sui social. Mara Venier è apparsa su un letto d’ospedale con un occhio bendato. Cosa le è successo? Lei non ha dato grandi dettagli sull’accaduto. In tanti hanno commentato il post della conduttrice augurandole pronta guarigione ma non solo. Qualche ora fa, è intervenuto il marito di Mara Venier, che ha fatto un duro commento al post della moglie con l’occhio bendato. Cos’ha scritto Nicola Carraro? (Continua dopo le foto)
Mara Venier sui social con un’occhio bendato
Nuovi problemi di salute per Mara Venier, che attraverso un post su Instagram si è mostrata in ospedale con una vistosa benda sull’occhio. I suoi fan si sono preoccupati vedendo il suo occhio coperto da una conchiglia trasparente post-operatoria. Nel post, la Venier ha lasciato pochi indizi e nessuna spiegazione. “Mai tranquilla”, ha scritto e ha ringraziato il professor Cusumano. La conduttrice si trovava nella casa di cura San Domenico di Roma. La Venier solitamente rende partecipi i suoi follower (che sono ben 2,5 milioni su Instagram). Stavolta però non ha rivelato alcun dettaglio sull’operazione subita. I commenti tuttavia, non sono tardati ad arrivare. (Continua dopo le foto)
Le reazioni sui social dopo il post di Mara Venier
Il post su Instagram di Mara Venier ha suscitato una marea di commenti preoccupati da parte dei suoi seguaci, che hanno subito chiesto spiegazioni alla conduttrice di Domenica In. Tra i tanti commenti, anche quelli di alcuni vip come Rita Dalla Chiesa, Simona Ventura, Monica Leofreddi, Arisa e Achille Lauro, che le hanno mostrato vicinanza in questo momento difficile. La Venier non ha spiegato il motivo per il quale si trovava in ospedale ma è possibile che nelle prossime ore la conduttrice chiarisca l’episodio. Intanto ci ha pensato il marito Nicola Carraro a dare qualche indizio in più. Tra i tanti commenti, ne è arrivato uno da parte di un utente che ha ipotizzato che zia Mara avesse la benda a causa di un’operazione per la cataratta. “Purtroppo no”, ha risposto il marito della Venier, che dopo questo ha dato vita ad uno sfogo.
La polemica social si è scatenata quando un utente ha pubblicato un commento un po’ pungente. “Signor Carraro, senza che si offenda, perché la stimo molto ma secondo me dovrebbe stare più vicino a Mara, mi scusi. Ma spero di non averla offesa”, si legge. Nicola Carraro quindi ha risposto a tono. “Anche tu cosa ne sai? Purtroppo parlate spesso a vanvera. Io ho un problema di salute che mi obbliga a stare 6 mesi all’anno qua. Contenta ora? E comunque, non mi hai offeso”, ha replicato il marito della Venier. Ricordiamo che Nicola Carraro si trova a Santo Domingo e che tra poche settimane Mara avrebbe dovuto raggiungerlo. Alla luce degli ultimi eventi, l’incontro potrebbe essere posticipato.