“È morta la mia adorata compagna”. Choc nel cinema, gravissimo lutto per l’attore: aveva 61 anni
Dramma nel mondo del cinema. La compagna del grandissimo attore è morta nelle scorse ore, lasciando tutti increduli. La donna era più giovane di lui di ben 33 anni, ma purtroppo se n’è andata per sempre. Stavano insieme da 10 anni, infatti si erano incontrati nel 2014 e da lì in poi non si sono più lasciati, fino al decesso della donna. Un dolore indescrivibile per tutti coloro che le volevano bene.
La compagna dell’attore è morta, senza che nessuno si immaginasse una fine così triste. Non c’erano stati annunci che riferivano di problemi riguardanti la donna. Lui, nonostante l’immane sofferenza, è riuscito a rilasciare una breve dichiarazione alla stampa nella quale ha confermato la morte della coniuge, esprimendo tutto il suo dolore.
La compagna del grande attore è morta a 61 anni
La compagna dell’attore famosissimo in tutto il mondo è morta a 61 anni. Lui ne ha invece 94 e ha commentato così la sua perdita al The Hollywood Reporter: “Christina era una donna adorabile e premurosa e mi mancherà moltissimo”. La partner lavorava nel Mission Ranch Hotel dell’uomo, quindi si sono conosciuti così e si sono perdutamente innamorati.
Chi è deceduta è Christina Sandera, l’ultima donna di Clint Eastwood. La coppia ha sempre mantenuto un profilo basso, infatti hanno preferito non farsi vedere troppo in pubblico in tutti questi 10 anni di relazione. L’attore e regista ha postato un ricordo anche sul social network X, ma non è stata rivelata da nessuno finora la causa che ha portato alla morte della 61enne.
Come ricordato da Fanpage, Eastwood ha alle spalle due matrimoni. Nel 1953 sposò Maggie Johnson, una modella, mentre le seconde nozze le ha avute con la conduttrice Dina Ruiz.