TV E CINEMA IN LUTTO, L’ADDIO IMPROVVISO AL GRANDE ATTORE
Il mondo dei personaggi famosi come si sa è davvero molto particolare. Quando infatti sentiamo parlare di vip, ovvero di persone importanti, il nostro pensiero corre subito ad attori, sportivi e personaggi del mondo della tv o della musica.
Il nostro Paese è famoso nel mondo per aver dato i natali a gente davvero importante che ha segnato la storia. L’Italia è un simbolo nel mondo ad esempio per quanto riguarda il cinema e la musica in quanto moltissimi cantanti e attori italiani godono di grande fama in tutto il globo.
Si sa che quando succede qualcosa ad un personaggio famoso la gente va subito in ansia e per questo corre ad in informarsi su che cosa sia successo al proprio beniamino o alla propria musa ispiratrice a seconda dei casi. Nessuno vorrebbe mai che alla propria personalità preferita succedesse qualcosa.
I giornali sia nazionali che quelli che si occupano in prevalenza di gossip quando accade qualcosa ad un famoso immediatamente ne danno notizia questo anche per informare i fan su quanto avvenuto, e ultimamente sono tanti i vip che stanno facendo parlare di loro per cose serie che accadono nella loro vita.
Vicende che lasciano sempre l’amaro in bocca nei fan, se si tratta di qualcosa di grave. A volte però ci sono anche le liete notizie che vengono sempre battute con molta gioia anche dai giornali.
Secondo quanto si è appreso dalla stampa nazionale e internazionale è venuto a mancare l’attore Hassani Shapi. Si trattava di uno degli attori più conosciuti del mondo del cinema il quale era noto anche in Italia per aver lavorato assieme a Edoardo Leo.
Fu proprio quest’ultimo a volere Hassani nella serie tv Il clandestino la quale ha goduto di ottima fortuna. L’annuncio della scomparsa dell’attore è stata direttamente da Edoardo Leo che commosso ha ricordato l’amico e collega Hassani con ui ha avuto piacere e onore di collaborare.
“Non so da dove cominciare. Ma è inutile fare giri di parole. Hassani Shapi è scomparso. La notizia della sua scomparsa, arrivata dal Kenya con molti giorni di ritardo, mi ha sconvolto“ – così ha detto Leo parlando ai followers.
Nessuno si sarebbe aspettato che l’attore potesse perdere la vita in questo modo. “E ancora non riesco a realizzarlo. Mi imbarazza terribilmente scrivere questa cosa su un social. Chi mi segue sa quanto pudore e riservatezza io abbia per le mie cose private” – così ha continuato ancora Leo parlando della scomparsa dell’attore.
La notizia del decesso di Hassani ha quindi profondamente colpito anche il Kenya dove si trovava al momento in cui è scomparso. Edoardo Leo nel suo post di commiato per l’amico ha ricordato altri particolari che lo hanno legato a Shapi.
“In questo caso non riguarda solo me e mi rendo conto che molte persone che hanno apprezzato “Il clandestino” e quel meraviglioso personaggio che era Palitha, sono all’oscuro di questa notizia” – così ha concluso Leo. Nelle prossime ore potranno conoscersi ulteriori dettagli sul decesso di Hassani.