Flavio Insinna alla concorrenza: le ultime rivelazioni dopo l’addio alla Rai
Flavio Insinna alla concorrenza: le ultime rivelazioni dopo l’addio alla Rai. Flavio Insinna, classe 1965, è un attore e conduttore televisivo italiano. Insinna è diventato un volto iconico per il pubblico televisivo grazie al telefilm Don Matteo, interpretando il ruolo del capitano dei Carabinieri Flavio Anceschi, affiancando il protagonista Terence Hill e Nino Frassica. Poi è entrato nelle case degli italiani come conduttore del game show di Rai 1 L’eredità. Ora ha detto addio alla Rai e a breve potremmo vederlo alla concorrenza. Scopriamo nel dettaglio le ultime indiscrezioni. (Continua a leggere dopo le foto)
Flavio Insinna su La7? Le ultime rivelazioni dopo l’addio alla Rai
Flavio Insinna, dopo tanti anni, ha lasciato la Rai ed ora starebbe per sbarcare su La7, come riferito dal settimanale Dipiù, con un nuovo quiz. Lo stesso Insinna alla serata di gala per la presentazione dei palinsesti ha detto che sarà sempre grato alla Rai, un’azienda a cui deve molto e che gli aveva anche fatto delle proposte che però non si è sentito di accettare, in quanto, ha ritenuto che fosse giunto il momento di cambiare qualcosa nella sua vita. Il conduttore, infatti, aveva in programma una tournée teatrale per l’intero 2025, ma poi, La7 è tornata alla carica e così ha accettato la sua proposta che era la stessa di tanti anni prima, ovvero la conduzione di un quiz nella fascia preserale.
Flavio Insinna alla concorrenza: le ultime rivelazioni dopo l’addio alla Rai
Flavio Insinna, durante la presentazione dei palinsesti di La7, ha spiegato che il programma che andrà a presentare è la versione italiana di un game show per famiglie che è molto popolare negli Stati Uniti d’America dove due famiglie si sfidano e devono cercare di indovinare le risposte che i cittadini hanno dato ad alcuni sondaggi. Come riportato da Dipiù, il programma dovrebbe intitolarsi Famiglie d’Italia. Insinna, poi, si è detto consapevole che sarà una grande sfida anche perché andrà in onda in una fascia oraria difficilissima, ovvero prima del tg delle 20.00. (Continua a leggere dopo le foto)
Flavio Insinna si è detto entusiasta di questa nuova sfida anche se è consapevole che il nuovo programma potrebbe non avere il successo sperato e se dovesse andare così, lui si dice pronto a prendersi ogni responsabilità. Dunque non ci resta che attendere il prossimo autunno per scoprire come andrà lo share di questo nuovo game show per famiglie di La7.