“Lei senza vergogna, ecco cosa ha fatto”. Lino e Maika di Temptation Island, la scoperta sulla single
Sicuramente nel percorso di Lino e Alessia a Temptation Island la tentatrice Maika ha avuto un ruolo fondamentale. Sin dalle prime ore nel villaggio lui si è avvicinato alla bionda protagonista di questa edizione e, a giudicare da quanto abbiamo visto nell’ultima puntata andata in onda, giovedì 18 luglio, le intenzioni di entrambi sembrano essere quelle di frequentarsi fuori.
In breve, all’ennesima richiesta di Alessia e dopo il video registrato da Filippo Bisciglia Lino si è visto costretto a incontrala. E messo di fronte ai filmati con Maika, dove praticamente erano anche molto vicini al bacio, hanno chiuso. Sappiamo che il napoletano ha chiesto alla single di andare via insieme dal programma. Le ha chiesto se se la sentisse di intraprendere questa conoscenza e lei ha confermato.
Maika di Temptation Island, la verità su Lino
Ma quindi Lino e la tentatrice Maika si sono visti e frequentati dopo la fine di Temptation Island? Da quanto hanno detto viene spontaneo pensare di sì ma alla luce delle nuove indiscrezioni sembrerebbe che le cose abbiano preso una piega completamente diversa.
L’influencer Alessandro Rosica, infatti, ha rivelato che in realtà la tentatrice ha detto delle cose molto pesanti sul Lino, al punto da ammettere di provare ribrezzo nei suoi confronti. Quindi avrebbe finito il suo interesse per lui. Nel dettaglio, sabato scorso Maika avrebbe rivelato ai suoi amici di non essere mai stata attratta dal fidanzato di Alessia, e di averlo preso in giro solamente per soldi e visibilità.
Pare, infatti, che la ragazza stesse cercando da tempo un modo per entrare a far parte del mondo dello spettacolo e della televisione e, alla fine, ci sarebbe riuscita. “Senza vergogna” ha aggiunto Rosica a proposito del suo comportamento a Temptation Island.