“Sì, stiamo vivendo qualcosa di molto bello”. Sonia Bruganelli, dopo Bonolis insieme al vip della tv
Sonia Bruganelli, finalmente c’è una conferma. L’ex signora Bonolis è al momento in vacanza, nella sua Formentera, con tutta la famiglia. C’è anche il conduttore di Canale 5, con cui è evidentemente rimasta in ottimi rapporti. Ma se sul re di Ciao Darwin non è mai uscito un pettegolezzo dopo la separazione, al contrario sull’opinionista dell’isola dei Famosi sono mesi che il gossip impazza.
Gossip di una nuova relazione con un volto ben noto al pubblico televisivo. Sonia Bruganelli era subito stata ‘tanata’ quando l’aveva raggiunto in Spagna per partecipare a Ballando con le Stelle ma lui aveva frenato: “È una cara amica, non la conosco da tanto tempo, ma è una persona simpaticissima e intelligente. Ci siamo conosciuti in Spagna perché è venuta a vedere Bailando. Era con altre persone, eravamo in un gruppo. Abbiamo amici comuni”, aveva spiegato a Chi, che li aveva paparazzati insieme.
Sonia Bruganelli, c’è la conferma: “Stiamo vivendo qualcosa di bello”
In quell’occasione, dunque, Angelo Madonia aveva confermato la sola esistenza di un semplice rapporto di amicizia. È evidente che da quel momento qualcosa tra i due è cambiato. Già a maggio scorso sempre il settimanale Chi li aveva pizzicati insieme: “Hanno fatto un giro in centro in macchina, ma poi, non riuscendo a trovare parcheggio, sono tornati verso casa di lui. E qui vediamo lui che entra nella propria abitazione e, poco dopo, la Bruganelli che raggiunge lo stesso portone, dopo aver fatto il giro dell’isolato“.
Giorni dopo, poi, erano stati visti mano nella mano. E in queste ore, finalmente, arriva la conferma della relazione da parte del ballerino fra le pagine di Novella 2000: “Quello che stiamo vivendo è qualcosa di molto bello. In questo momento preferiamo viverlo così e proteggerlo“, ha svelato Angelo Madonia. Entrambi hanno figli e sono reduci da due relazioni importanti, lui con Ema Stokholma, lei con Paolo Bonolis.
Ma presto li ritroveremo insieme anche in tv. Come anticipato da TvBlog, infatti, Angelo Madonia a settembre troverà Sonia Bruganelli anche a Ballando con le Stelle, visto che Milly Carlucci le ha offerto un posto nel cast e lei ha accettato. I due, confermato anche dal settimanale Chi, non balleranno insieme ma saranno uno contro l’altra, proprio come accaduto lo scorso anno con Simona Ventura e Giovanni Terzi.