Una fine terribile, muore infilzato da un cancello: come è successo
Una fine terribile, muore infilzato da un cancello: come è successo. Una vera e propria tragedia è avvenuta nella mattinata di oggi 17 luglio 2024. Un uomo, le cui generalità non sono ancora state rese note, è morto si sarebbe schiantato su una cancellata, dopo un volo da un’altezza di circa 6-8 metri. Vediamo insieme una prima ricostruzione dei fatti ad opera degli inquirenti giunti sul luogo. (Continua a leggere dopo le foto)
Lecco, cade dal tetto di una casa e resta infilzato sulla cancellata
Nella mattinata di oggi 17 luglio 2024 a Brivio, in provincia di Lecco, un uomo è morto dopo essere caduto dal tetto di una abitazione. Secondo quanto riportato da The social post, la vittima sarebbe deceduta a seguito di un impatto con una cancellata, dopo un volo da un’altezza di circa 6-8 metri. L’incidente è accaduto in via Campanile, in un’area rurale privata. I Carabinieri di Merate stanno ora cercando di ricostruire la dinamica dei fatti.
Stando ad una prima ricostruzione, ancora da verificare, come si legge su The social post, “l’uomo si trovava sul tetto quando avrebbe perso l’equilibrio, cadendo poi su una cancellata sottostante. I soccorsi sono scattati immediatamente e in pochi minuti un’ambulanza della Croce Rossa di Cantù, un’auto medica e un’auto infermieristica da Lecco sono giunte sul posto”. (Continua a leggere dopo le foto)
Però per la vittima non c’è stato nulla da fare. Sul luogo dell’incidente si sono portate anche due squadre del distaccamento di Merate e della sede centrale di Lecco dei Vigili del Fuoco. Bisogna ancora capire anche se l’uomo si trovava in quella abitazione perché ne era il proprietario o era lì soltanto per effettuare alcuni lavori.