“Ballando”, 10 nomi bomba per Milly Carlucci: c’è anche il famoso giornalista
“Ballando con le stelle”, 10 nomi bomba per Milly Carlucci: c’è anche il famoso giornalista – Milly Carlucci è al lavoro per preparare una nuova esplosiva edizione di “Ballando con le stelle”. Nel cast ci sarebbero già 10 nomi pronti a gareggiare, ma uno resta in forse e si tratta di un celebre giornalista. Le trattative Rai sono ancora in corso, ma stando alle indiscrezioni la conduttrice l’avrebbe convinto a scendere in pista. (continua a leggere dopo le foto)
“Ballando con le stelle”, 10 nomi bomba per Milly Carlucci: c’è anche il famoso giornalista
Dopo una breve illusione sulla partecipazione di Chiara Ferragni, spuntano i nomi dei primi concorrenti quasi sicuri per l’edizione autunnale del dancing show del sabato sera condotto da Milly Carlucci. Si tratta di 10 nomi bomba. Spicca in primis la cantante 44enne piacentina Nina Zilli, nota per brani come “Per sempre”, “L’amore è femmina” e “50mila”. La conduttrice avrebbe convinto anche Furkan Palali, l’attore e modello turco, famoso per aver interpretato il ruolo di Fikret Fekeli nella seguitissima serie Terra amara. (continua a leggere dopo le foto)
“Ballando con le stelle”, 10 nomi bomba e c’è anche il noto giornalista
Nel nuovo cast di “Ballando con le stelle” ci sarebbe anche Federica Pellegrini, da poco diventata mamma e che recentemente abbiamo visto al programma “Pechino Express” in coppia col marito. Quasi sicura la partecipazione del comico Francesco Paolantoni, che ha partecipato alla trasmissione sempre di Milly Carlucci “L’acchippatalenti”. Tra i partecipanti ci saranno con buona probabilità anche Luca Barbareschi, Marina Morgan, Erica Bonaccorti e Massimiliano Ossini.
Tra i papabili concorrenti di “Ballando con le stelle” ci sarebbe anche Alan Friedman, giornalista, conduttore televisivo e scrittore statunitense, nonché straordinario esperto di Economia. Già qualche tempo fa, questi, che ha compiuto 68 anni, aveva espresso il desiderio di approdare all’Isola dei Famosi, anche se poi ha dovuto rinunciare a questa possibilità per via di alcuni problemi di salute che non gli avrebbero permesso la permanenza alle Honduras. (continua a leggere dopo le foto)
Il rumor arriva da Giuseppe Candela
Autore di innumerevoli saggi e corrispondente del celebre Financial Times, Friedman ha anche un rapporto piuttosto stretto con l’Italia, paese in cui ha lavorato per La7, Sky Tg24 e la Rai. L’ipotesi di Alan Friedman arriva da un’indiscrezione di Dagospia. Giuseppe Candela ha, infatti, svelato che “Alan Friedman è a un passo dall’accordo con Ballando con le Stelle.”, ribadendo che si tratterebbe di un concorrente d’eccezione visto il curriculum invidiabile e l’età.