“La nostra piccola non c’è più”. Addio alla più coraggiosa: morta a 10 anni, era diventata famosa ed era amata da tutti
“La nostra coraggiosa ragazza ha lasciato la sua eredità qui sulla terra per ballare sulle strade d’oro il 14 luglio 2024 alle 16:19”, con queste parole la madre della bimba morta a 10 anni a causa di una terribile malattia. Sui social aveva raccontato la battaglia diventando famosa e commuovendo il mondo. All’annuncio choc della madre sono seguiti migliaia di commenti di condoglianze e vicinanza alla sua famiglia.
“Bella se n’è andata serenamente tra le nostre braccia“, ha spiegato ancora la madre sui social. “Per favore, tenete il suo nome sulle vostre labbra, i suoi ricordi vivi e il suo coraggio nei vostri cuori. Per favore, condividete con noi ogni dettaglio di come ha toccato la vostra vita o vi ha mantenuto coraggiosi”, ha concluso nel post straziante.
Bella Thomson, la bimba famosa di TikTok morta a 10 anni
Bella Thomson, nota come Bella Brave è morta a10 anni. La star dei social media è mancata “serenamente” domenica 14 luglio, come confermato dalla madre Kyla Thomson in un commovente post pubblicato il 15 luglio su TikTok. “Bella vorrebbe che tu ricordassi: Dio è amore, sii coraggioso e non sei mai troppo vecchio per portare un peluche. #bellabrave”, ha scritto Kyla insieme a un video di sua figlia che balla.
In una dichiarazione rilasciata a People, Kyla ha ribadito la sua speranza che i follower di Bella continuino a condividere come il percorso della bambina di 10 anni ha toccato le loro vite. “Tutto è difficile senza di lei”, ha detto Kyla. “Per favore, aiutatemi a far sapere al mondo che ho bisogno che condividano con noi come Bella ha toccato le loro vite, li ha aiutati o come continua a vivere nei loro cuori e nelle loro vite”.
Bella è diventata virale sui social media dopo alcuni video pubblicati dai genitori, Kyla e Lyle, in cui documentavano la sua vita alle prese con i suoi problemi di salute, tra cui una rara malattia intestinale di Hirschsprung e l’immunodeficienza combinata grave (SCID). La morte di Bella è avvenuta pochi giorni dopo che la bambina di 10 anni era stata posta in coma farmacologico a causa delle complicazioni di un’infezione virale ai polmoni, ha detto la mamma a People l’11 luglio.