“Cosa non vogliono farci vedere”. Polemiche dopo Battiti Live, Ilary Blasi ancora censurata
Ancora polemiche del pubblico dopo la messa in onda della seconda puntata di Battiti Live. Nella serata del 15 luglio Canale 5 ha trasmesso il programma condotto da Ilary Blasi e Alvin, ma subito si sono notate delle nuove censure dopo quelle già avvenute nel primo appuntamento. E chi stava guardando la tv ne è rimasto molto deluso, dato che alcuni video in questione erano già circolati nei giorni scorsi.
Battiti Live è infatti già stato registrato, ma Mediaset sta trasmettendo in differita le puntate, mentre Radio Norba TV ha fatto le dirette in passato. Ilary Blasi è rimasta ‘vittima’ di altre censure, ma non è stata solo lei a finire nel mirino. Anche due dei più importanti cantanti italiani non sono stati ripresi, durante un loro momento divertente vissuto con le persone presenti nella città di Molfetta.
Battiti Live, Ilary Blasi ancora alle prese con le censure di Mediaset
Partendo dal primo episodio sottolineato dal pubblico di Battiti Live, Ilary Blasi ha subito una delle censure mentre stava dialogando in maniera ironica con Alvin: “Se sono pronta per partire? No, non ho voglia, passavo di qui per caso“. Ma nell’appuntamento di Canale 5 non c’è traccia di questo sketch. Niente da fare nemmeno per il fuori programma di Tananai e Annalisa, cancellato da Mediaset.
Il sito Novella 2000 ha anche aggiunto che Ilary aveva avuto un dialogo scherzoso con il cantante Tony Effe, infatti gli aveva chiesto una foto con la figlia Chanel, ma è stato tagliato. Infine, eliminata anche la scena della conduttrice che parlando con Fred De Palma gli ha detto: “Dove vuoi andare? Vuoi scavalcà il palco? Ma non è che non ce vedi co’ l’occhiali?“.
Non si conoscono le motivazioni che hanno indotto gli autori a censurare quelle parti di Battiti Live, ma visto che quei video sono diventati ugualmente virali sui social chissà se non ci sia un po’ di pentimento da parte della regia. E c’è chi ha palesemente commentato su X: “Hanno tagliato questo momento, che pa***“.