Alice e Cristian morti a 14 e 16 anni, schianto con lo scooter. Morto anche un uomo di 46 anni
Cristian e Alice, morti a 16 e 14 anni: il loro scooter fa un un frontale con una moto, morto anche l’altro motociclista. Un incidente che non ha lasciato scampo a nessuno. Siamo a Cori, una cittadina in provincia di Latina. La tragedia ha sconvolto l’intera comunità e ha lasciato sgomenti tutti i cittadini. I due ragazzi erano fidanzati e poco prima della tragedia avevano condiviso un video insieme su TikTok. Cristian Spirito e Alice Carconi erano adolescenti e avevano tutta la vita davanti.
Due vite legale dal terribile destino in seguito a un atroce scontro con una moto. I due erano in sella a loro motorino quando si sono scontrati frontalmente con la moto guidata da Ezio Marchetti. L’uomo, 46 anni, era originario di Sezze. Nonostante i soccorsi siano arrivati sul posto con rapidità, per tutti e tre non c’è stato niente da fare. Il terribile schianto è avvenuto davanti all’autolavaggio alle porte di Giulianello.
Cristian e Alice, morti a 16 e 14 anni per incidente
Sia il motociclista 46enne che i due adolescenti sono volati sull’asfalto. Pochi istanti dopo alcuni automobilisti, testimoni oculari del terribile incidente, hanno lanciato l’allarme. “Siamo sconvolti – ha detto a caldo il sindaco di Cori, Mauro De Lillis – E’ una tragedia per tutta la nostra comunità. Siamo addolorati e scioccati. Il tragico bilancio di tre vite spezzate, di cui due giovanissime, ci lascia senza parole”.
E ancora: “La notizia della perdita di due nostri ragazzi ha gettato nello sconforto tutta la comunità. Interpretando il sentimento dei cittadini di Cori e Giulianello, esprimiamo ai parenti e ai cari delle vittime il nostro profondo cordoglio e la nostra vicinanza più totale. In una così drammatica e triste circostanza, in silenzio ci stringiamo a loro come una grande famiglia. In occasione dei funerali dei due giovani, figli di questa comunità, sarà proclamato il lutto cittadino”.
Ezio Marchetti, il motociclista di 46 anni, era molto conosciuto a Sezze dove lavorava come panettiere da anni. Aveva una grande passione per le moto ed era appena rientrato da un weekend fuori con altri amici appasionati di due ruote. Lascia una moglie e due figlie. Il padre di Cristian Spirito, il ragazzo morto a 16 anni, gestisce invece un’attività di ristorazione nel centro di Cori.