FAMOSA CANTANTE COSTRETTA A CERCARE CIBO NEI CASSONETTI: FAN SCONVOLTI 

Ci sono storie davvero sconcertanti riguardanti personaggi famosi caduti in rovina a causa di una crisi senza precedenti che non li ha risparmiati. Sappiamo perfettamente che la pandemia, ancora oggi, fa sentire pesantemente i suoi effetti e, se è vero che ha toccato nel profondo la gente comune, i vip non sono esenti da tutto questo.

Anzi, sono sempre più diffuse notizie di tracolli di cantanti, attori, personaggi del mondo dello spettacolo, che si sono trovati a vivere un’esperienza tremenda sulla loro pelle, passando da una routine fatta di lusso, sfarzo e spreco,  con selfie scattati nei posti più chic,  spa,  viaggi etc, ad uno stile  quotidiano da far paura.

Purtroppo,  quella che stiamo per raccontarvi è la storia di una cantante, peraltro davvero talentuosa, che causa crisi economica e non solo, si è trovata  a fare i conti con una situazione finanziaria davvero raggelante, tanto che i fan sono sconcertati nell’averla vista fare un qualcosa di davvero pazzesco.

Le immagini sono state riprese da diversi siti d’informazione e di gossip tra lo sconcerto collettivo, e in tanti hanno commentato la cosa sui social,  con  pensieri più disparati ma ,nella maggior parte dei casi, si è trattato di  riflessioni sul ruolo del destino che, in questo caso,  è stato esasperante.

Una famosa cantante è stata  immortalata mentre cerca il cibo tra i cassonetti e i suoi fan sono rimasti letteralmente sconvolti. Ma di chi si tratta e  per quale  motivo ha fatto questo?

Se sono i vip ad essere immortalati mentre fanno quello che la crisi, purtroppo, sta provocando sempre di più., la  notizia corre veloce  sul web tra lo sconcerto collettivo . Questa volta,  parliamo di una cantante famosa, che è stata immortalata mentre compie una pratica, illegale quasi dappertutto.

Parliamo del  tuffarsi nei cassonetti per recuperare il cibo. La suddetta pratica  ha persino un nome: dumpster diving. Anche in Italia, ravanare nei cassonetti è un reato; un furto ai danni del Comune, poiché i rifiuti, una volta buttati nel contenitore per la raccolta diventano proprietà del sindaco.

Eppure la famosa cantante si è vista costretta a farlo. Lei, che è   salita su numerosi palchi dando spettacolo con la sua voce a dir poco straordinaria, è caduta in rovina. Intervistata da un quotidiano locale, che ha poi diffuso la notizia, . ha dichiarato: “sono costretta a fare la spesa nei cassonetti, ho delapidato tutti i miei soldi e la crisi economica non mi ha aiutato”.

Ma  chi è? Parliamo di una cantante  colombiana, in arte Soel Mael che è passata dalla notorietà e dallo stile di vita agiato, al non sapere come fare per provvedere al suo sostentamento. Nel vedere le sue immagini, i fan sono rimasti sconvolti e hanno scritto tanti messaggi di supporto a mezzo social.

Alcuni si sono offerti di farle la spesa, altre di darle un tetto sotto cui dormire, essendo ormai prossima allo sfratto. Una storia davvero forte, la sua, che ci invita ad una profonda riflessione sul ruolo del destino ma anche su come, non dosando i propri soldi, si finisca col depauperare il proprio patrimonio.