“Temptation Island”, finisce male per Lino: Maika lo asfalta così
Durante la puntata giovedì 11 luglio 2024, di Temptation Island è stato dato ampio spazio alla coppia formata da Lino e Alessia, già protagonisti delle scorse puntate. È stata Alessia a contattare il programma, sospettando i presunti tradimenti da parte del suo fidanzato. Lino si è contraddistinto sin da subito per il suo atteggiamento da farfallone con le tentatrici. Alessia ha già chiesto più volte il falò ma lui ha rifiutato, probabilmente per godersi la vacanza in compagnia delle belle ragazze. Qualcosa però è cambiato nella puntata di ieri di Temptation Island, quando una delle tentatrici, Maika ha sbottato contro Lino. (Continua dopo le foto)
“Temptation Island”, la relazione tra Lino e la tentatrice Maika
Lino, una volta arrivato in Sardegna, non ha perso tempo ed ha subito trovato una tentatrice a cui legarsi. Il ragazzo si è avvicinato molto a Maika. Tra i due sembra essere nato qualcosa: il fidanzato e la tentatrice passano molto tempo insieme ed è palese che Lino potrebbe decidere di lasciare Alessia, che intanto sta malissimo, per la nuova fiamma. Quindi le fidanzate sono state chiamate nel Pinnettu per vedere l’ennesimo video su Lino. “Ho notato tante cose.. Io ho capito. Proverò a fare tutto ciò che mi sento di fare, senza pensarci troppo”, ha affermato la tentatrice. “Io voglio una situazione sistemata. Se io e te ci fidanziamo e ti dico che non mi piacciono i tuoi amici, tu li metti da parte?”, la domanda di Lino, che sonda il terreno. “Io sono predisposta per far star tranquilla l’altra persona”, ha assicurato lei. Ma la conversazione è precipitata in men che non si dica. (Continua dopo le foto)
Le parole di Lino fanno infuriare la tentatrice
Poi Lino le ha fatto un’osservazione che ha fatto infuriare la tentatrice. “Ti innamori di tutti, pensa che paura fuori una così. Io almeno ne ho due e non dieci come te. Il problema tuo è la testa, perché purtroppo non ce l’hai. Gli sguardi che dai li dai a tutti, sei fatta così. E non urlare, prenditi la camomilla. Adesso vai a piangere? Oh, quando ti incavoli sei bella proprio”, ha detto Lino provocando la tentatrice che non si è proprio trattenuta. Intanto nel Pinnettu, una delle fidanzate ha commentato le parole di Lino. “Lui è il classico schifoso e maschilista. Alessia, io non lo so come hai fatto in quattro anni. Sono sconvolta”, le parole di Martina. Cosa ha detto poi Maika?
“Temptation Island”, la tentatrice Maika sbotta contro Lino
“Tu pensa per te che è meglio. Fidati, non parlare. Io ho dieci ragazzi? Ma come ti permetti? Fai finire questa storia che è meglio. E non provare a farmi passare per quella che va dietro a tutti e che parla con tutti perché non è così. Ti avverto che la mia pazienza sta al limite ed è quasi finita. Sei tu che fai un giorno con una e quello dopo con un’altra”, ha sbottato Maika. “E ricordati che sei qui a farti storielle mentre la tua ragazza è di la. Placati e stai molto calmo, non giudicare me e guarda te. Tu sei fidanzato e guardi me. Tesoro mio io poi sono single e tu no! Ma ti rendi conto? Mi giudica, mentre però è fidanzato con un’altra e ha l’amante dentro al villaggio. Follia! Lino basta perché sta diventando una comica – le parole della giovane, come riporta Biccy -. Non provare a giocare con me non ti azzardare. E non ti permettere di insinuare che io giochi con tutti i ragazzi qui dentro. Pensa alla tua di storia. Non che mi fai passare per quella che si innamora di tutti. Ci conosciamo io e te? Non mi pare!”, ha detto la tentatrice, riassumendo il pensiero di tutti i telespettatori. Le parole di Maika sono state ascoltate anche delle fidanzate che le hanno fatto un caloroso applauso.