IDA PLATANO, L’ANNUNCIO A SORPRESA FA IMPAZZIRE I FAN: “ECCO CON CHI STO..”

Siciliana, classe 1982, Ida Platano è indubbiamene una delle dame di Uomini e Donne più belle e più  chiacchierate. Di lei sappiamo che è cresciuta in una tradizionale famiglia del sud, quindi molto numerosa. Una famiglia, per l’esattezza, composta dai genitori e sei fratelli.

Sin da quando ha fatto il suo ingresso nel parterre di Uomini e Donne, la bella Ida, alta 1,69 cm e pesa circa 50 kg è una famosa hair stlyst, lavoro che ha iniziato da quando aveva solo 13 anni. Una donna con i piedi per terra, determinata,  dura ma anche tremendamente dolce, sincera, schietta, solare. Una donna che merita d’essere felice, di trovare l’amore vero, dopo la sofferenza.

La dama bresciana aveva lasciato il noto studio televisivo di canale 5 per intraprendere una storia d’amore con Alessandro Vicinanza. Dopo circa un anno, il loro idillio amoroso si è interrotto bruscamente per volere del cavaliere campano. Da quel momento Ida ha subito deciso di rimettersi in gioco riapprodando a Uomini e Donne, questa volta nelle vesti inedite di tronista.

Il suo trono si sta avvicinando sempre di più alle battute conclusive e la dama bresciana dovrà scegliere tra i corteggiatori ancora rimasti in gioco, tra i quali spiccano soprattutto Mario e Pierpaolo. Chi sceglierà alla fine la bella dama bresciana?

Di lei sappiamo che ha avuto un matrimonio quando era giovanissima, culminato, purtroppo, con la separazione e con una decisione che le fa onore: crescere suo figlio da sola. Un’esperienza difficile ma al tempo stesso , che l’ha fortificata. In queste ore,  è arrivato un annuncio inaspettato. Farete davvero a credere con chi stia Ida Platano.

Ida Platano è ormai da anni una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne, nota soprattutto per il suo carattere molto forte e per le sue frequentazioni piuttosto turbolente. La sua storia più importante è senza alcun dubbio quella con Riccardo Guarnieri, il bel cavaliere tarantino con il quale le cose sono però miseramente naufragate in più occasioni.

Di recente la bella parrucchiera è stata beccata in compagnia di un altro volto noto della trasmissione. Si tratta di una persona con la quale è legata da un sincero sentimento di amicizia e, probabilmente, anche da un destino avverso in amore: ecco di chi parliamo. Oramai le due donne sono inseparabili, Ida e Gemma Galgani sono le protagoniste indiscusse del parterre femminile, titolo meritato dopo innumerevoli storie, loro malgrado, sistematicamente fallite.

Ed è proprio con la veterana torinese di Uomini e Donne che Ida si è fatta ritrarre in un foto pubblicata su Instagram che testimonia il loro incontro fuori dallo studio del noto dating show. Come si sa, le due dame sono finite da tempo sotto il mirino di Tina Cipollari, la celebre opinionista che non ha mai risparmiato aspre critiche ed ironie sulle due sfortunate (in amore) donne.

Per questo non ha proprio potuto esimersi dal commentare questa reunion, naturalmente con il suo solito taglio ironico: “Fate bene a farvi compagnia visti i risultati”. Ida Platano ha preferito stare al gioco mettendo like al commento ironico dell’opinionista, con la quale in trasmissione non sono però mancati duri scontri.

La dama siciliana si è mostrata molto sorridente in compagnia della sua amica del cuore, allegata alla foto ha aggiunto questa didascalia: “Vi salutiamo, stiamo insieme, passiamo dei giorni insieme”. I fan non vedono l’ora di vederle di nuovo insieme a settembre, quando ricomincerà la nuova stagione del seguitissimo dating show.