Serena Bortone via dalla Rai, l’addio dopo 35 anni di servizio
Il nuovo palinsesto Rai non è stato ancora presentato, ma sappiamo già che Serena Bortone non farà più parte della grande famiglia di Viale Mazzini. E’ stata fatta fuori dai vertici oppure è stata lei a scegliere di andarsene?
Serena Bortone via dalla Rai
I palinsesti ufficiali Rai della prossima stagione verranno presentati nei prossimi giorni, ma sappiamo già che uno dei volti storici di Viale Mazzini ha abbandonato Viale Mazzini. Stiamo parlando di Serena Bortone che, stando a quanto sostiene TvBlog, è andata via dalla televisione di Stato di sua iniziativa.
L’indiscrezione su Serena Bortone
TvBlog sostiene che Serena abbia deciso di lasciare la Rai dopo 35 anni di servizio: “Secondo quanto si apprende pare che sia stata la stessa Bortone a rifiutare il programma“. Molto probabilmente, il caso Scurati l’ha convinta a dire addio per sempre, o almeno per il momento, a Viale Mazzini.
Serena Bortone: l’addio alla Rai causato da Scurati?
Ad aggiungere ulteriori dettagli sull’addio di Serena Bortone alla Rai è stato Blogo. Si legge: “La trattativa si è complicata e forse complici le polemiche scoppiate sui media in questo periodo il programma sarebbe saltato”. Cosa farà adesso la conduttrice? Probabilmente, sta già valutando altre Reti.