“70mila euro per una serata”. La vip più discussa a Ballando con le stelle e ora fuori la cifra choc
Clamoroso quanto emerso su Ballando con le stelle. Milly Carlucci ha infatti ottenuto il sì da una delle vip più famose della televisione, ma per convincerla la Rai le avrebbe concesso un cachet da record pari a 70mila euro. Questa super ospite sarà presente nella prossima puntata della trasmissione, prevista sabato 5 ottobre. Ma il sito Dagospia ha lanciato una bomba con questa anticipazione.
A Ballando con le stelle questa vip sarà la ballerina per una notte del programma condotto d Milly Carlucci. Il cachet da 70mila euro sta generando già grosse sorprese, quindi potrebbero nascere delle polemiche nei prossimi giorni. Inoltre, è stata tirata in mezzo pure la politica italiana, quindi la situazione è tutta in divenire.
Ballando con le stelle, super vip accetta proposta grazie ad un cachet di 70mla euro
Il sito Dagospia ha infatti scritto a proposito di Ballando con le stelle e della presenza di questa vip, una nota conduttrice tv, che percepirebbe un cachet di 70mila euro per un’ospitata: “Sì, avete capito bene. Una cifra altissima, cachet che a viale Mazzini non girano da tempo. Milly Carlucci ha smosso mari e monti per averla”. Inoltre, questa presentatrice potrebbe entrare in pianta stabile nella Rai.
Parliamo di Barbara D’Urso, che dovrebbe essere pagata così tanto per essere a Ballando. Inoltre, il portale di Roberto D’Agostino ha aggiunto che “c’è chi accenna alla possibilità di quattro prime time per lei per inizio 2025 o addirittura uno sbarco nel daytime per la prossima stagione (avvisate Matano e Venier). TeleMeloni ha tirato una pizza (brutta come quelle che vende Briatore) a Pier Silvio Berlusconi. ‘Con la complicità di Salvini e Meloni?‘, si chiedono nei corridoi di Cologno Monzese”.
Infine, Dagospia ha scritto che “Barbarella dopo la cacciata ha svelenato parecchio contro Mediaset in due occasioni, nelle interviste a Repubblica e Domenica In, promettendo urbi et orbi, rivelazioni della serie ‘adesso parlo io’ come una Maria Rosaria Boccia qualunque”.