“5 figlie non hanno più la mamma”. Alice muore a 33 anni: un intervento estetico, poi la tragedia
Una vera e propria tragedia si è portata via per sempre la giovane Alice, che è morta a 33 anni dopo un intervento di chirurgia estetica. Doveva trattarsi di un’operazione non pericolosa, invece le sue condizioni di salute sono precipitate in poco tempo ed è deceduta, lasciando nel dolore più profondo suo marito e le sue cinque figlie che hanno tra i 7 e i 15 anni.
Alice, che stando a quanto riferito non soffriva di alcuna patologia e quindi aveva una salute più che adeguata, è morta dopo l’intervento estetico. Il suo compagno si era subito reso conto del peggioramento dello stato fisico della 33enne e aveva allertato un’ambulanza. Il trasferimento d’urgenza in ospedale non è comunque servito a salvarla.
Alice morta a 33 anni dopo un intervento estetico: scattano gli arresti
Alice Webb, questo il nome completo della vittima, è morta per un intervento estetico ai glutei, che è denominato BBL (Brazilian Butt Lift). Il lifting le è stato quindi fatale e il suo cuore ha smesso di battere al Gloucestershire Royal Hospital, nel Regno Unito. Il The Sun ha anche annunciato che sono scattati due arresti per il decesso della giovane mamma.
Due medici sono finiti in manette con l’accusa di omicidio colposo. Una collega, interpellata dai media britannici, ha esclamato: “Alice è mancata martedì mattina dopo essersi sottoposta al trattamento BBL, che si è rivelato un errore. Era una persona meravigliosa dentro e fuori e mi sento molto fortunata ad averla conosciuta e ad aver trascorso del tempo con lei”.
Come riportato dal sito della BBC, il BBL è un trattamento che permette di aumentare la dimensione dei glutei, così diventano più sollevati o arrotondati. Si inietta del grasso per cambiarne la forma.