49enne si innamora di un giovane: poi l’amara scoperta
Non siamo più nell’ottocento, sebbene le storie d’amore in cui lei è molto più grande di lui, siano esse del mondo vip o comune, facciano sempre chiacchierare, ma quella che stiamo per raccontarvi è indubbiamente forte.
In pochissimo tempo, dopo che la diretta interessata ha scelto di raccontarla a mezzo stampa, non sono mancati i commenti al cianuro perché la notizia è diventata di dominio pubblico e si sa, in questi casi, basta davvero poco per dar vita ad una bufera che non si placa, anzi, che viene alimentata dalle indiscrezioni che continuano ad emergere.
All’amore non si comanda e sono in tante le coppie in cui la differenza d’età è notevole. Presi dal fuoco sacro della passione, a volte, ci si dimentica di parecchie cose e si vive in funzione dell’altro, come se il partner fosse l’uomo più corretto del mondo, sebbene non sempre l’apparenza corrisponda a realtà.
La foto che vi mostriamo è quella di una coppia apparentemente felice, sorridente, innamorata. Uno scatto romantico, questo, a detta di molti, ma è davvero così forte il sentimento? Magari qualcuno si sarà anche fatto questa domanda, vero?
La 49enne che vedete qui si è innamorata perdutamente di un giovane, per poi poi fare un’amara scoperta.
La donna che vedete in foto, come dicevamo, ha 49 anni e ha voluto raccontare la sua storia all’autorevole Mirror . In pochissimo tempo, i fatti sono divenuti virali, scuotendo il popolo del web, dal momento che in tantissimi hanno commentato la vicenda. La signora, londinese, ha conosciuto un giovane senegalese durante una festa in un locale notturno.
E’ stato lui ad avvicinarsi a lei, a riempirla di complimenti, a corteggiarla e ad offrirle un cocktail. Lei, una donna molto ricca ,è rimasta colpita dal fisico statuario del giovane, che le ha detto di essere già vedovo e padre di tre figli. Dopo un anno sono convolati a nozze ma poco dopo, ha fatto una tremenda scoperta.
Un invitato alle nozze, suo parente, le ha mostrato uno scatto del giovane marito che baciava un’invitata, una giovane olandese, proprio nel bagno del ristorante in cui stava facendo il pranzo nuziale.
Da quel momento, la 49enne ha iniziato a non avere più fiducia dell’uomo e ha iniziato a indagare sempre più a fondo sulla vita privata di suo marito, sino a scoprire che Laye aveva 5 mogli, tutte benestanti e più vecchie di lui e che adottava la stessa strategia con tutte.
Si avvicinava a loro, le corteggiavva facendo leva sulla sua prestanza, le faceva innamorare per accaparrarsi tutta l’eredità. Attualmente gli inquirenti stanno indagando perché pare abbia raggirato almeno 4 donne con la stessa strategia, sottraendo loro indebitamente parecchi soldi. Una storia forte, questa, che invita ad andare oltre le apparenze, a scavare bene nel vissuto delle persone che abbiamo accanto per evitare di fare scoperte simili.