29enne rimane incinta, a pochi giorni dal matrimonio

Nella nostra vita arrivano dei momenti in cui davvero ne possono succedere di tutti i colori. Arrivano dei momenti che magari attendevamo da moltissimo tempo e che di punto in bianco si manifestano.

In questo perido estivo come si sa è sovente che le coppie organizzino dei matrimoni. Questi eventi attirano moltissime persone e come si sa sono il coronamento dell’amore di una coppia. L’estate infatti è il periodo migliore per dire il fatidico “sì” anche perchè si possono organizzare cerimonie molto particolari.

C’è chi ama sposarsi all’aperto, magari su una spiaggia e invitare pochissime persone al ricevimento, c’è chi invece ama fare le cose sfarzose e in grande. Insomma ve ne sono davvero di tutti i colori ma l’importante è pronunciare il proprio sì davanti alle persone più care.

Il matrimonio per una coppia è l’inizio di una vita insieme. E per questo quando si effettua la cerimonia magari in chiesa vengono ricordati i diritti e i doveri civili che i coniugi hanno nei confronti della famiglia. Molti matrimoni durano per tutta la vita altri invece durano molto poco e terminano in poco tempo.

Si tratta di eventi che come si sa provocano sgomento nelle persone. Solitamente come abbiamo detto il matrimonio è l’inizio della vita assieme di una coppia, un momento molto importante per due persone.

Sposarsi come ricordiamo prevede delle responsabilità da parte dei coniugi. Il matrimonio è un evento che attira su di noi l’attenzione non solo dei famigliari ma anche degli amici più stretti che abbiamo.

Solitamente prima di sposarsi, almeno qualche giorno prima dell’evento, si è soliti organizzare come si sa l’addio al celibato o al nubilato. Si tratta di feste molto particolari in cui magari la situazione come è noto può sfuggire di mano.

E una sposa ha praticamente tradito il marito proprio alcuni giorni prima del suo matrimonio. Una vicenda molto particolare che adesso è finita sulle pagine di tutti i giornali del mondo vista la sua particolarità. Qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato da una donna che si diceva fedele come lei.

“Non avevo nessuna cattiva intenzione, ma forse qualche mia amica sperava che mi lasciassi andare” – così ha raccontato la donna alla stampa. Per motivi di privacy preferiamo non divulgare le generalità della donna in questione visto che si tratta di una vicenda molto particolare.

“Abbiamo bevuto e fumato erba. Ho perso il controllo. Uno dei ragazzi (mio cugino) mi ha portata via e, purtroppo, siamo andati a letto” – così ha ammesso candidamente la donna.

Il compagno con cui doveva sposarsi è venuto a sapere della vicenda, ma come ha raccontato la donna ha capito la situazione e anche che la donna quella sera non era in sé. L’uomo ha deciso quindi di perdonarla e i due sono convolati a nozze tranquillamente. Poi è arrivata la bellissima notizia. “Abbiamo sempre sognato di avere un figlio, probabilmente lo avremmo adottato. Così abbiamo deciso di tenerlo” – queste le parole della donna.