27 iniezioni alle labbra e ritocchini al viso, si chiama Andrea ed è la donna con le labbra più grandi del mondo
Le sue foto stanno rimbalzando ovunque sul web e sui social in particolare, dove tra l’altro vanta un seguito non indifferente, con decine di migliaia di follower solo su Instagram. Si tratta di una ragazza bulgara di appena 24 anni con l’osssessione per la chirurgia estetica, che l’ha portata, dopo decine di interventi, ad essere totalmente irriconoscibile.
Il suo look non passa affatto inosservato, infatti si vanta di attirare spesso gli sguardi dei curiosi e di essere persino fermata per strada. La 24enne ha raccontato la sua storia dalla sua pagina Instagram, dove i follower continuerebbero a supportarla non solo con messaggi di stima e affetto, ma soprattutto economicamente: ecco perchè.
L’incredibile record
Si chiama Andrea Ivanova e fino a pochi giorni fa era quasi un’emerita sconosciuta. E’ balzata improvvisamente agli onori della cronaca dopo aver diffuso sul web le foto delle sue labbra da record. Ben 30 iniziezioni di acido ialuronico alle labbra le hanno prodotto un risultato fenomenale, grazie al quale è celebrata ora come la donna con le labbra più grandi del mondo.
Secondo quanto riferito dalla stessa primatista al Daily Star, gli interventi sono stati eseguiti tutti nella capitale bulgara, a Sofia, ma grazie alle donazioni dei fan Andrea potrebbe permettersi persino di viaggiare per visite mediche e consulenze speciali all’estero. In realtà, la 24enne ha ammesso di non aver ritoccato solo le labbra, perchè è intervenuta anche a modellare il mento e la mascella, allungare il viso, rimodellandolo con diversi filler dermici.
Il risultato, come detto, non passa affatto inosservato e la Ivanova non nasconde di apprezzare tutte queste attenzioni: “Ovunque io vada, ci sono sempre persone disposte a scattare foto con me, il che è meraviglioso”. Molti fan la adulano anche dall’estero, invitandola a recarsi da loro: “Non sono ancora andata in vacanza con un mio fan, ma forse un giorno andrò“, ha spiegato l’eccentrica bulgara, ansiosa di fare nuove esperienze e, probabilmente, anche altri interventi.