“22mila euro a settimana”. Simona Ventura e Giovanni Terzi, luna di miele di lusso dopo le nozze
Simona Ventura e Giovanni Terzi, prime settimane da moglie e marito. Il matrimonio della conduttrice tv e del giornalista e scrittore, insieme da anni, è stato tra i più commentati di questa lunga estate 2024, piena di nozze vip. Dopo il mega party a Milano, si sono sposati lo scorso 6 luglio alla presenza di amici, parenti e familiari della coppia.
Il Sì è andato in scena al Grand Hotel di Rimini, definito dalla coppia come “il nostro posto del cuore”. Lì, nei giardini del posto che ogni anno fa da sfondo alla rassegna estiva ideata dalla coppia, “La Terrazza della Dolce Vita”, si è tenuto il rito civile alla presenza di circa 200 invitati.
Simona Ventura e Giovanni Terzi, luna di miele di lusso e in compagnai
A officiare il rito è stato l’ex governatore dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini che, assieme alla moglie Sandra, è legato alla coppia da una profonda amicizia. Come detto, prima del gran giorno, Simona Ventura e Giovanni Terzi sono stati i protagonisti della super festa organizzata da Enzo Miccio a Milano.
E dopo il Sì, come da tradizione, la luna di miele ma originale. In questi giorni i due si stanno godendo i primi momenti da novelli sposi e invece di optare per il classico viaggio di nozze in solitaria hanno deciso di trascorrerlo insieme a una coppia di amici su uno yacht.
E che yacht. Intercettati nel mare blu della costiera amalfitana, Simona Ventura e Giovanni Terzi si dividono tra bagni di sole e ottimo cibo in un noto ristorante della zona, come racconta il settimanale Chi. Che svela la compagnia: insieme a loro, sullo yacht di oltre 20 metri e dal costo di 22mila euro a settimana, ci sono Giuseppe De Lorenzo, amico della conduttrice, e la moglie Karina.