“20mila euro in poche ore”. Michelle Comi e l’imprenditore: pomeriggio di shopping e cena insieme
Il web, i social e l’Italia hanno una nuova ‘celebrità’. Lei si chiama Michelle Comi e, giusto nelle ultime ore, è tornata a far parlare di sé. Sicuramente ricordate le recenti gesta della modella 29enne, che oltre al profilo su Onlyfans, conta oltre 700mila follower tra TikTok e Instagram. Tra le sue frasi cult: “Il diritto di voto? No, ma io sono una donna, vattene via che schifo. Voi comunisti non mi avrete mai, tenetevi il vostro diritto di voto. Io voto solo il Grande Fratello“.
E poi l’abbiamo sentita dire a bordo di una piscina: “Guardate ragazzi come sono bella e fresca, una bimba del patriarcato, fiera di esserlo”. E ancora: “Io sono vecchio stampo, voglio essere mantenuta”. Dopo essersi fatta pagare la vacanza – “mai pagata una” – e aver litigato di brutto con un’altra influencer famosa, Elisa Esposito, ecco la richiesta di fondi per rifarsi il seno. E adesso? Le Iene sono andate a trovarla…
Michelle Comi a “Le Iene”: imprenditore spende 20mila euro per corteggiarla
Stefano Corti de Le Iene è andato a trovare Michelle Comi. Nel servizio, andato in onda domenica 20 ottobre, vediamo l’influencer in compagnia di un giovane imprenditore della provincia di Sondrio, “simpatico, molto ambizioso”, che ha speso 20mila euro solo per corteggiarla. “Voglio la tua felicità” ha detto l’uomo che, dopo aver speso 18mila euro tra borse, vestiti e gioielli acquistati nella storica via Montenapoleone a Milano, ha voluto finire la serata in bellezza.
In totale la pizza di lusso che l’imprenditore ha voluto offrire a Michelle Comi è costata qualcosa come 1500 euro. A questo va aggiunto pure il costo della casa presa in affitto per consentire alla torinese di rimanere a dormire nel capoluogo lombardo. Il manager, scelto tra decine di pretendenti dopo un annuncio pubblicato dall’influencer su Telegram, è così finito nella trappola delle Iene.
Dopo aver speso 20mila euro il manager ha affermato di non volere nulla in cambio. Il suo desiderio è solo quello di vedere la creator digitale felice. E Michelle Comi non è rimasta indifferente a cotanta magnanimità concedendo al suo ultimo corteggiatore il suo numero personale: “Ora iniziamo a conoscerci” ha affermato la ragazza, per poi aggiungere che no, non è soltanto “una questione di soldi“.