“2000 EURO PER 90 MINUTI” COSTANTINO LASCIA TUTTI A BOCCA APERTA

Come ben sappiamo i vip fanno spesso parlare di sè stessi. Si tratta di personalità molto famose che sono sempre al centro dell’attenzione. I vip sono persone come noi che hanno ovviamente anche i loro momenti negativi, momenti che nessuno si aspetterebbe mai possano arrivare.

Esse personaggi famosi porta sempre fama e successo, e questo lo sanno bene dei personaggi come Costantino Vitagliano. Si tratta di una delle personalità che hanno segnato la storia della televisione italiana e che ancora oggi continua a far parlare di sè e della sua vita.

Costantino è uno dei bellissimi del nostro Paese: sogno di molte ragazze, da sempre il corteggiatore di Uomini & Donne ha colpito per la sua bellezza ma anche per essere una persona molto sensibile. Egli ha fatto davvero la storia del programma condotto da Maria De Filippi sulle reti Mediaset.

Egli è considerato il tronista per eccellenza del programma una persona che tutti vorrebbero avere al proprio fianco. Una persona simpatica ed estroversa che fa piacere davvero a tutti quanti.

Maria ne ha sempre elogiato le caratteristiche. Egli è una persona sincera e affidabile e nel corso della sua straordinaria carriera è stato ospite in diverse trasmissioni televisive dove ha raccontato i lati più particolari di sè stesso.

Costantino come sa chi lo segue ha annunciato di aver avuto una patologia abbastanza seria. Fortunatamente da quel momento ne è uscito ma non potrà mai dimenticare quanto ha passato. Egli lo ha raccontato molte volte ai media italiani.

Ancora oggi Vitagliano sta facendo i conti con questa patologia che è autoimmune ma che nel tempo ha imparato a gestire. “La salute? Dire bene sarebbe un’esagerazione: mi hanno diagnosticato una patologia autoimmune qualche mese fa e ho perso venti chili. Le cure però sembrano funzionare, sto scalando il cortisone che dava effetti collaterali. Navigo a vista” – così ha detto Costantino parlando alla stampa nazionale.

Il 10 giugno prossimo Costantino compirà 50 anni un bellissimo traguardo per lui. “Mezzo secolo. Adesso li sento tutti” – cos’ ha commentato Costantino a proposito del suo prossimo compleanno.

Poi ha rilasciato delle dichiarazioni circa i suoi attuali guadagni. Vitagliano ha spiegato che prima guadagnava molto di più e infatti con i primi soldi ha comprato una Bentlei e sette case.

“A un certo punto le richieste erano troppe, l’agenzia per limitare le serate ha alzato il cachet al massimo andando oltre i diecimila euro per un’ora. E invece di diminuire le domande aumentavano. Ho guadagnato io e fatto guadagnare gli altri” – così ha riferito ancora Costantino.

“Oggi guadagno molto meno di allora, ovviamente. Duemila euro più le spese per 90 minuti. Però posso scegliere, posso valutare le offerte che mi fanno” – questa infine la dichiarazione che ha fatto saltare tutti dalla sedia e che ha lasciato senza parole i suoi fan. I guadagni di Costantino quindi si sono molto ridotti rispetto al passato.